Consigli destinazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli destinazione

    Buongiorno a tutti!! dopo mesi di lockdown è arrivato il momento di fantasticare sulle prossime mete subbe!
    Obiettivo principale vedere le mante (il mare non è uno zoo, e nulla è sicuro) e fare immersioni indimenticabili.
    La mia compagna adora nudibranchi e barracuda, a me piace tutto .

    Se possibile non immersioni impegnative max 30/40 metri senza deco, né particolari criticità (siamo sub da week-end un centinaio di tuffi alle spalle, in vacanza cerchiamo relax totale anche sott'acqua)

    Struttura alberghiera e diving non giganteschi e non affollati. L'ultimo viaggio (da sogno!) è stato a nosybe (Madagascar) in un lodge sul mare con diving annesso. Barca da Max 12 posti con le due super guide che ci hanno fatto innamorare di quest'isola. (Torneremmo lì, ma il mondo è troppo grande, ed il mio portafoglio troppo piccolo per rifare due volte lo stesso viaggio)

    Se per pura fortuna la guida fosse anche fotografa subacquea sarebbe perfetto.
    Per intenderci vorrei evitare i barconi strapieni e i mega villaggi stile Sharm.

    Qualche consiglio?


    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


  • #2
    Ciao,
    io sono stato alle Filippine con mia moglie, pure lei appassionata di immersioni e, come voi, ci piace vivere la vacanza in Relax (un paio di tuffi al giorno). Ci siamo affidati alla Noisy Tour. Molto competenti ve li consiglio.

    Commenta


    • #3
      ciao,
      se il tuo obbiettivo e' vedere delle mante ti consiglio una crociera sub alle maldive.
      "ovvio che non vedete i martelli,siete un blocco unico!"cit. renato marchesan,il guru del sudan

      "no fly finito,desat finita,anche stavolta e' andata bene" cit. enrico

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      Bonnie Per saperne di più su Bonnie

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 74 utenti. 3 utenti e 71 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X