santo Domingo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PPK
    ha risposto
    Grazie a tutti per le vostre risposte!

    Lascia un commento:


  • Sbiriguda
    ha risposto
    Un commento che ho sentito fare da un tizio che ha girato i Caraibi è che belle sono Cuba e Bahamas il Messico tipo Cozumel se uno lo vuole considerare Caraibi il resto è medio o anche deludente. Personalmente non sono ancora andato

    EDIT
    Parlo di immersioni chiaramente

    Lascia un commento:


  • firer84
    ha risposto
    Si in effetti in termini di immersioni anche io speravo di più per un'isola caraibica, però avendola girata un po' ho cercato di dare una dritta a PPK per coniugare vacanza e sub, poi sicuramente ci saranno belle immersioni che non ho fatto.

    Lascia un commento:


  • reato
    ha risposto
    Boh.
    A baiahibe ci ho lavorato e delle immersioni ne ho fatte.
    Se devo descrivere tutto con due parole userei "tristezza subacquea".

    Lascia un commento:


  • firer84
    ha risposto
    Meglio la parte sud est, principalmente Baiahibe, La Romana, ci sono stato ed è stato carino, ci torno a marzo, mia moglie è di la (però dell'entroterra), presenza anche di cenote, la parte nord a Puerto Plata è bella ma mi è piaciuta meno il posto migliore raggiungibile da Puerto plata per immersioni è Sosua, la parte est non l'ho mai fatta perchè troppo calda (Punta Cana).
    Moto bella è anche la parte nord est, qui non ho mai fatto immersioni ma la frequento perchè è la zona di mare più vicina a dove abitano i parenti.
    Ultima modifica di firer84; 17-09-2019, 17:35.

    Lascia un commento:


  • PPK
    ha iniziato la discussione santo Domingo

    santo Domingo

    Ciao, dovendo decidere dove andare a cavallo di capo d'anno, con 2 gentili signore NON sub, avevo pensato a Santo Domingo.

    Io vorrei fare un po' di immersioni, come sono ??

    Grazie


Riguardo all'autore

Comprimi

PPK Per saperne di più su PPK

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 153 utenti. 1 utenti e 152 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X