San Francisco, Monterey e le immersioni in California!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • San Francisco, Monterey e le immersioni in California!

    Buongiorno ragazzi,
    tra circa una ventina di giorni sarò negli stati uniti, più precisamente a San Francisco in California, per circa 30 giorni.
    Chi di voi si è già immerso ha consigli da darmi? Purtroppo, per questione di budget, non riuscirò a scendere in Messico ma potrò spostarmi autonomamente rimanendo solo in California.

    Grazie a tutti

  • #2
    Ciao Dosse41, se ti può essere utile io mi immersi parecchi anni fa (20-25) a San Diego, Ricordo che mi portarono su quella che chiamarono "barriera artificiale", in sostanza tralicci vari che col tempo si concrezionano, comunque interessante e simpatica. Altre immersioni, non molte per la verità, le feci tra le foreste di kelp o laminarie. Ricordo aragoste e squali tappeto, e soprattutto l'assoluta incapacità di orientamento, sul fondo il kelp è tutto uguale. Diving center ne trovi quanti ne vuoi, di più non posso dirti. Buone bolle.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Dosse41 Visualizza il messaggio
      Buongiorno ragazzi,
      tra circa una ventina di giorni sarò negli stati uniti, più precisamente a San Francisco in California, per circa 30 giorni.
      Chi di voi si è già immerso ha consigli da darmi? Purtroppo, per questione di budget, non riuscirò a scendere in Messico ma potrò spostarmi autonomamente rimanendo solo in California.

      Grazie a tutti

      Ciao Dosse41
      Verso la meta di ottobre andro in California Laguna Beach
      Se riesci manda 2 notizie
      Mare ,temperatura immersioni cucina diciamo tutto
      Buone bolle

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      Dosse41 Per saperne di più su Dosse41

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 119 utenti. 2 utenti e 117 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X