riviera maya

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • riviera maya

    la prox settimana sarò al seaclub playa maroma che è a circa 20 km da cancun . vale la pena di portare l'attrezzatura o lascio tutto a casa e mi faccio una settimana di relax con la donna che mi sopporta da 10 anni ?

  • #2
    Ma scherziamo??? Porta tutto!!! Immersioni in mare belle, ma soprattutto hai la possibilità di fare qualche tuffo in qualche cenote semplice

    Commenta


    • #3
      Ok . Grazie mille.!!!!

      Commenta


      • #4
        Se non sbaglio Reato (un utente del forum) lavora proprio da quelle parti - magari puoi chiedere informazioni.
        Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
        L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

        Commenta


        • #5
          Eccomi.
          Sei la stessa persona che mi ha contattato con e-mail?
          www.filoariannadive.com

          Commenta


          • #6
            Si ... hai qualche diving da consigliarmi ?

            Commenta


            • #7
              Sembra che il resort non abbia il diving interno ma si appoggi ad un diving esterno .

              Commenta


              • #8
                Mah... conosco svariate guide, se vuoi posso metterti in contatto diretto, a vedere se ti vengono a prendere fin lassù.
                Se si appoggiano a Aquaworld occhio... personalmente non te li consiglio. Pulmini in orario e super confortevoli, ma poi in acqua... immersioni da 25-30 minuti e anche dei bei fuori linea, per quello che ho visto io.
                www.filoariannadive.com

                Commenta


                • #9
                  Ok . Grazie . Niente aquaworld ...

                  Commenta


                  • #10
                    Io nel mio ultimo viaggio ho conosciuto una guida con la quale ci siamo trovati veramente bene. Eravamo in 2, ci veniva a prendere in villaggio e ci portava dove preferivamo noi. Molto coscenzioso, ma disponibilissimo. Se vuoi scrivimi e ti do il contatto.
                    Carlo

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie . Mandami pure il contatto . Ma di diving organizzati non ce ne sono ?

                      Commenta


                      • #12
                        Io sono stato 2 volte e ho sempre trovato il diving in villaggio.

                        Commenta


                        • #13
                          Infatti c'è .... la brochure di francorosso diceva di no . Prima immersione sul reef di fronte . A parte 3 belle aquile di mare che da sole valevano la spesa e alcuni pesci scatola triangolari è meglio vesima .... in più con un correntoni della Madonna . Sabato a Dio piacendo dovrei f are i centers di dos ojos ....

                          Commenta

                          Riguardo all'autore

                          Comprimi

                          scubarider Tecnico manutentore , brevettato padi gennaio 2004 , attuale brevetto divemaster , oltre 500 immersioni , altro hobby motociclismo sportivo e turistico , assiduo frequentatore piste . Per saperne di più su scubarider

                          Statistiche comunità

                          Comprimi

                          Attualmente sono connessi 111 utenti. 6 utenti e 105 ospiti.

                          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                          Scubaportal su Facebook

                          Comprimi

                          Sto operando...
                          X