la prox settimana sarò al seaclub playa maroma che è a circa 20 km da cancun . vale la pena di portare l'attrezzatura o lascio tutto a casa e mi faccio una settimana di relax con la donna che mi sopporta da 10 anni ?
riviera maya
Comprimi
X
-
Se non sbaglio Reato (un utente del forum) lavora proprio da quelle parti - magari puoi chiedere informazioni.
Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.
Commenta
-
-
Mah... conosco svariate guide, se vuoi posso metterti in contatto diretto, a vedere se ti vengono a prendere fin lassù.
Se si appoggiano a Aquaworld occhio... personalmente non te li consiglio. Pulmini in orario e super confortevoli, ma poi in acqua... immersioni da 25-30 minuti e anche dei bei fuori linea, per quello che ho visto io.
Commenta
-
Io nel mio ultimo viaggio ho conosciuto una guida con la quale ci siamo trovati veramente bene. Eravamo in 2, ci veniva a prendere in villaggio e ci portava dove preferivamo noi. Molto coscenzioso, ma disponibilissimo. Se vuoi scrivimi e ti do il contatto.
Carlo
Commenta
-
Infatti c'è .... la brochure di francorosso diceva di no . Prima immersione sul reef di fronte . A parte 3 belle aquile di mare che da sole valevano la spesa e alcuni pesci scatola triangolari è meglio vesima .... in più con un correntoni della Madonna . Sabato a Dio piacendo dovrei f are i centers di dos ojos ....
Commenta
Riguardo all'autore
Comprimi

Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 118 utenti. 0 utenti e 118 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 6,151 alle 20:48 il 05-03-2025.
Scubaportal su Facebook
Comprimi
Commenta