Bagaglio a mano fly emyrates

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bagaglio a mano fly emyrates

    Ciao a tutti
    Mi sapete dire se nel bagaglio a mano posso portare lo scafandro della reflex, i due flash esterni e gli oblò? Volerò con la fly emyrates
    Grazie a tutti

  • #2
    penso proprio di si,un mio compagno di viaggio lo fa' abitualmente,puoi cmq sempre telefonare all'ufficio di competenza emirates di malpensa,lo trovi su internet.

    "ovvio che non vedete i martelli,siete un blocco unico!"cit. renato marchesan,il guru del sudan

    "no fly finito,desat finita,anche stavolta e' andata bene" cit. enrico

    Commenta


    • #3
      Se stai nei limiti di peso e togli le batterie dai flash non dovrebbero esserci problemi.
      Saverio Cannilla
      Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

      Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
      Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

      Commenta


      • #4
        si non ci sono problemi , in uno zainetto da fotografi puoi portare lo scafandro, oblo flash e macchina senza problemi, devi solo togliere il pacco batteria dal flash e metterlo separatamente nello zainetto.
        non ho mai avuto problemi ... sei bravo a giocare agli incastri????
        zainetto lowepro....

        ciao, dr

        Commenta


        • #5
          ho volato spesso con Qatar ed Emirates ( da Venezia in andata , e da Manila e Giakarta al rientro ) .

          mi hanno sempre pesato il trolley e sempre storto il naso poiché era oltre i 7 Kg ( circa 9 Kg ) . Così ogni volta devo aprirlo al check in e far vedere loro che contiene soltanto materiale per fotosub ( custodie - flash - bracci - port ... )

          In compenso ho sempre portato in aggiunta uno zainetto fotografico ( lowepro slingshot 200 ) con altri 5 Kg tra fotocamere e obiettivi , e questo non lo hanno mai pesato .

          Tuttavia con il bagaglio da stiva non ho mai raggiunto i 30 Kg delle franchigia ammessa ( circa 27-28 Kg massimo ) .

          ti segnalo che a Dubai in transito , quando ancora avevo i flash S&S 250 Pro , mi hanno costretto a imbarcare le batterie dei flash . Forse anche per questo li ho venduti dopo quella vacanza ....
          con gli altri flash e batterie ricaricabili non ho mai avuto problemi .

          spero di averti aiutato .
          Paolo

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          sam.black Per saperne di più su sam.black

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 79 utenti. 1 utenti e 78 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X