Viaggio Agosto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Viaggio Agosto

    Ciao a tutti sono a chiedervi consiglio in quanto voi sub siete affidabili ed esperti.
    Quest'anno all'ultimo c'e' uscita la possibilita' di poter fare una vacanza nella settimana di ferragosto o quella dopo. Bene, dove andiamo nel corto/medio raggio?
    Escluderei il mar rosso perche' ci siamo stati da non molto e le maldive per il costo alto.
    Ci hanno proposto zanzibar o mauritius a prezzo conveniente, puo' valer la pena in questo periodo?
    Siamo una coppia di open e faremo penso al massimo 3 giornate di immersioni.

    Ciao e grazie a tutti

  • #2
    Re: Aiuto viaggio Agosto

    Originariamente inviato da Guarnamx
    Ciao a tutti sono a chiedervi consiglio in quanto voi sub siete affidabili ed esperti.
    Quest'anno all'ultimo c'e' uscita la possibilita' di poter fare una vacanza nella settimana di ferragosto o quella dopo. Bene, dove andiamo nel corto/medio raggio?
    Escluderei il mar rosso perche' ci siamo stati da non molto e le maldive per il costo alto.
    Ci hanno proposto zanzibar o mauritius a prezzo conveniente, puo' valer la pena in questo periodo?
    Siamo una coppia di open e faremo penso al massimo 3 giornate di immersioni.

    Ciao e grazie a tutti
    ti dico io se fossi in voi andrei qui
    Al Sawadi Beach Resort OMAN
    "Solo sul mare si è davvero liberi." Eugene O'Neill (1888-1953), drammaturgo americano

    “From birth, man carries the weight of gravity on his shoulders. He is bolted to earth. But man has only to sink beneath the surface and he is free.”

    Jacques Cousteau

    Commenta


    • #3
      Zanzibar!!!!!
      Se riesci zona di Nungwi e Kendwa!!!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da alekk
        Zanzibar!!!!!
        Se riesci zona di Nungwi e Kendwa!!!
        Grazie Alex, come mai consigli queste zone? Per fare anche snorkeling sono buone?

        Grazie

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Guarnamx
          Originariamente inviato da alekk
          Zanzibar!!!!!
          Se riesci zona di Nungwi e Kendwa!!!
          Grazie Alex, come mai consigli queste zone? Per fare anche snorkeling sono buone?

          Grazie
          È' l'unica parte dell'isola che non risente delle maree e fai il bagno in tutti i momenti della giornata
          È' rivolta a ovest e quindi ti becchi dei tramonti incredibili col sole che muore nel mare,
          E' una zona dove puoi trovare un pochino di vita al di fuori del villaggio / resort, sono vicini i villaggi locali,
          E' vicino ad un altro punto di immersione ( di cui non ricordo il nome ) e non molto distante dall'imperdibile atollo di Mnemba

          Per lo snorkeling non saprei, ma visto che volete anche fare altro, credo che le immersioni siano più' che sufficienti, l'isola e' talmente bella anche fuori e offre talmente tante cose da vedere e fare che non ne sentirete la mancanza!!!!
          Zanzibar e' un'isola magica! Con il mare tra i più' belli mai visti!

          Commenta


          • #6
            Però riguardo Zanzibar, ho letto in molte recensioni online di vari villaggi che il personale delle pulizie spesso ha le mani un po lunghe... e numerosi vacanzieri sono stati alleggeriti di effetti personali lasciati in camera.

            Sarà vero???
            PER TUTTI QUELLI CHE... IL NOFLY E' FACOLTATIVO...

            "Dopo l'istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima"
            (J. Y. Cousteau)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Sir Aladin
              Però riguardo Zanzibar, ho letto in molte recensioni online di vari villaggi che il personale delle pulizie spesso ha le mani un po lunghe... e numerosi vacanzieri sono stati alleggeriti di effetti personali lasciati in camera.

              Sarà vero???
              senza polemica
              anche a Napoli potrebbe capitare di ritrovarti la macchina senza le ruote....
              ma la città è stupenda e i napoletani sono gente meravigliosa!
              credo che valga per qualsiasi posto al mondo, non siamo a casa nostra e alcune precauzioni converrebbe sempre adottarle....sia a New York che nei peggiori bar di Caracas!

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              Guarnamx Per saperne di più su Guarnamx

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 54 utenti. 2 utenti e 52 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X