lunga vacanza con brevetto divemaster e forse istruttore...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lunga vacanza con brevetto divemaster e forse istruttore...

    ciao a tutti stavo pensando di fare un periodo fuori dall'italia, qualcuno mi puo consigliare dei buoni posti dove fare il divemaster inthership , dove potrei imparare a fare il divemaster con degli istruttori seri dove non vieni sfruttato senza spendere una cifra esagerata o magari lavorando in cambio di brevetti, io sono rescue diver ho fatto dei viaggi e mi sono appassionato tanto alla subacquea valuterei di fare anche i corsi per istruttore , spero di avere scritto nel posto giusto del forum attendo consigli grazie...

  • #2
    Ciao budasub, non è semplice. Quasi sempre i Divemaster all'estero vengono formati tra la gente del posto e raramente presi dall'Italia, mentre da noi i "furbi" tendono sempre a sfruttare il lavoro altrui con offerte alla pari. Ti consiglierei di completare la tua formazione fino a diventare Istruttore e poi provare a proporti.
    F.S.A.S. asd Torino!
    www.scubatech.net

    Commenta


    • #3
      Ci sono persone che hanno scelto di fare questo percorso a Sharm e si stanno trovando molto bene, fossi in te la valuterei come opzione.
      Alessandra

      "tutte le mamme fanno figlie belle ma la mia ha proprio esagerato"

      Commenta


      • #4
        Grazie dei vostri suggerimenti quindi nessuno sul forum a avuto una esperienza del genere su cui io posso trarre delle informazioni?

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        budasub Per saperne di più su budasub

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 124 utenti. 0 utenti e 124 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X