HTL Lisbona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HTL Lisbona

    Ciao Ragassuoli:

    mio fratello ed io abbiamo deciso di regalare ai nostri vecchi un fine settimana lungo a Lisbona (grandi viaggiatori, ma poco in EU).

    Qualcuno ha un albergo da consigliarmi in centro/vicino al centro città?
    Tipo Barrio Alto o li vicino.

    Il periodo sarebbe Mggio, ma dobbiamo prenotare adesso per via che i voli sono con miglia AZ che poi scadono.
    Prezzi max 50-70e a camera , per notte, di più non possiamo, hanno anche in "omaggio" una settimana a Valencia
    Grassie!
    WD
    <°))))< : Never dive below your Guardian Angel

  • #2
    Ti conviene cercare su booking.com.
    A quel prezzo però trovi poco.

    Dai un'occhiata all'hotel Aviz (http://www.hotelaviz.com), ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed è abbastanza centrale e vicino ad un paio di fermate della metro. Ha un discreto ristorante, che ha l'aria di essere stato un posto molto ricercato in passato.
    Non rientra nel tuo budget, ma lo supera di poco. Dovreti trovare offerte intorno agli 80-85 euro per la doppia.
    The frogarthian way of diving

    Commenta


    • #3
      Ti conviene cercare su booking.com.
      A quel prezzo però trovi poco.

      Dai un'occhiata all'hotel Aviz (http://www.hotelaviz.com), ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed è abbastanza centrale e vicino ad un paio di fermate della metro. Ha un discreto ristorante, che ha l'aria di essere stato un posto molto ricercato in passato.
      Non rientra nel tuo budget, ma lo supera di poco. Dovreti trovare offerte intorno agli 80-85 euro per la doppia.
      Grazie infinite,Brad.
      Il mio Gemellino ci aveva dato un okkio. (io prenoto i voli)
      Alzando il Budget abbiamo trovato anche il Real Palacio (285,60 € con colaz.)
      che però li farebbe felici, e se lo meritano dopo quel che fanno per noi.
      Sembra effettivamente una ficata
      <°))))< : Never dive below your Guardian Angel

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da webdiver
        Alzando il Budget abbiamo trovato anche il Real Palacio (285,60 € con colaz.)
        nel caso per l'albergo guarda anche hrs.de ultimamente mi trovo meglio con loro che con booking.com.
        Ne avrei uno strepitoso ma è fuori città, tra cascais e sintra, (vicino anche a Cabo da Roca, Castelo dos Mouros).
        Wyrd biö ful äroed
        "Puoi imparare a riderci su, puoi farci il callo e ignorarle o puoi continuare a legartela al dito e rendere la tua permanenza sul forum inutilmente miserevole. Vedi tu." (cit.)
        "siamo schiavi dei nostri personaggi" (cit. mgs, 18/07/2015)

        Commenta


        • #5
          Siccome sono uno all'antica, prova anche a vedere sulla guida della Lonely Planet. In genere ci si trovano belle dritte, anche se per l'Europa non l'ho mai usata
          Tutto laggiu` e` armonia e bellezza, lusso, calma e volutta` (Charles Baudelaire)

          Dei tempi passati ricordo un vento che soffiava attraverso i canyon, era un vento caldo chiamato Santana, che portava con sè il profumo di terre tropicali ...

          Commenta


          • #6
            Prova il Vip Art Hotel di lisbona , non è malaccio. Il Marriot ci sono stato ma è un edificio vecchio, tutta scena e niente arrosto.
            Uno bello ed econimico che ti consiglio è il SANA REX in Rua Castilho. A parte il barista che non sa fare i Bloody Mary per il resto è ok.

            Dj.Alex
            "Solo sul mare si è davvero liberi." Eugene O'Neill (1888-1953), drammaturgo americano

            “From birth, man carries the weight of gravity on his shoulders. He is bolted to earth. But man has only to sink beneath the surface and he is free.”

            Jacques Cousteau

            Commenta


            • #7
              Grazie a tutti ragazzi!!

              WD
              <°))))< : Never dive below your Guardian Angel

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              webdiver Per saperne di più su webdiver

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 98 utenti. 3 utenti e 95 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X