spedire l'attrezzatura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • spedire l'attrezzatura

    ....la partenza si avvicina(destinazione ustica)...e mi sto adoperando per spedire le attrezzature...domanda a voi che sicuro ci siete gia passati:
    2 attrezzature complete( semistagne gav pinne maschere calzari etc) come le spedite?..dico proprio fisicamente! in un baule (mares) rigido non mi entrano..e un cartone mi sembra difficile..anzi quasi inpossibile averlo integro per la spedizione di ritorno...devo comprare una borsa nuova?(se si si accettano volentierissimo consigli per non spendere cifre alte) mi tocca fare 2 colli???? con la seconda opzione mi brucio tutto "lo sparambio" del non imbarcare l'attrezzatura in aereo....vabbè stò in crisi mistica..del resto se non vado in ferie rimango vittima delle scimmie urlatrici che mi hanno occupato la testa

    grazie a tutti

    z

  • #2
    io butto tutto nel trolley di Mares (117lt), ma 2 attrezzature complete sarà dura farcele entrare!!!
    il box rigido te lo sconsiglio... troppo poco resistente ai trattamenti del personale aereoportuale

    Per la spedizione in stiva fai attenzione al vettore cosa ti chiede per l'extra...
    Meridiana ha 3 tariffe diverse a seconda se imbarchi direttamente in aereoporto, oppure se fai il precheckin via web o ancora tramite operatore call center.. ti ballano anche 20€ a tratta!!!

    ah... occhio alle bussole che meridiana non le vuole

    Buon viaggio!
    Ciao
    Marco M
    NIKON D5100 + 10.5 FishEye DX / 105 Macro EX
    NIMAR 3D
    2x Sea&Sea YS-02

    Commenta


    • #3
      grazie per le info...ormai è crisi mistica
      ma mo come spedisco sta robaaaa.....

      Commenta


      • #4
        Re: spedire l'attrezzatura

        [quote="zuinj"]....la partenza si avvicina(destinazione ustica)...e mi sto adoperando per spedire le attrezzature...domanda a voi che sicuro ci siete gia passati:


        io ho sempre spedito con le poste italiane , come contenitore un trolley anonimo (vedi cinesi), avvolto nel nylon trasparente , mai un problema
        12.90 euro fino a trenta kili isole comprese se non sbaglio o poco di piu.

        Commenta


        • #5
          Re: spedire l'attrezzatura

          [quote="ciccibucci"]
          Originariamente inviato da zuinj
          ....la partenza si avvicina(destinazione ustica)...e mi sto adoperando per spedire le attrezzature...domanda a voi che sicuro ci siete gia passati:


          io ho sempre spedito con le poste italiane , come contenitore un trolley anonimo (vedi cinesi), avvolto nel nylon trasparente , mai un problema
          12.90 euro fino a trenta kili isole comprese se non sbaglio o poco di piu.



          MAI !!

          La mia attreZzatura non la stivo figurati se la spedisco con poste italiane ... mi metto il gav addosso , Gli erogatori nella borsetta, la muta nello zaino a mano.
          l'unica cosa che stivo perche ' DEVO e' la torcia e le pinne....
          Con questa faccia e' impossibile non essere amati.

          ELISA

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          zuinj Per saperne di più su zuinj

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 105 utenti. 0 utenti e 105 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X