immersioni in corsica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • immersioni in corsica

    ciao a tutti avete per cortesia informazioni per dei diving a sud della corsica,che siano seri ed affidabili grazie in anticipo

  • #2
    ciao non mi ricordo il nome di nessun diving pero':
    ho fatto un paio di immersioni al parco marino (isola di cerbicales) davanti alla famosa spiaggia la palombaggia(tra porto vecchio e bonifacio). Il diving lo trovi direttamente in spiaggia, li ho trovati scrupolosi e attenti...l'attrezzatura ho usato la mia quindi non ti so dire lo stato della loro. Immersioni belle ma non fantastiche, comunque da fare !
    Ho fatto altre 2 immersioni a lavezzi (bonifacio) e precisamente una a meruville (citta' delle cernie) assolutamente da non perdere, mi sono affidata ad un diving consigliato da dei ragazzi conosciuti in campeggio(lui e' italiano,antonio o angelo non ricordo, sono passati tanti anni ) lo trovi al porto di bonifacio, e' l'ultimo diving del porto, accanto c'e' un negozio di attrezzatura sub, guida fantastica ! immersioni pure.
    Non ti puoi sbagliare, scendi al porto, dove ci sono le barche ormeggiate e percorri la stradina che costeggia il mare, lui e' in fondo..
    Scusa se non ti so dire molto altro ma sono passati davvero molti anni
    ciao e buona bolle
    Con questa faccia e' impossibile non essere amati.

    ELISA

    Commenta

    Riguardo all'autore

    Comprimi

    papavera.pat Per saperne di più su papavera.pat

    Statistiche comunità

    Comprimi

    Attualmente sono connessi 111 utenti. 3 utenti e 108 ospiti.

    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

    Scubaportal su Facebook

    Comprimi

    Sto operando...
    X