Bagaglio speciale su aereo o spedizione via corriere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bagaglio speciale su aereo o spedizione via corriere?

    Ciao a tutti!
    Ho questo problema: devo andare in Spagna (Baleari) per lavoro, e ho bisogno della mia cara attrezzatura per immergermi. Avrò un bagaglio a mano (max 10 kg), una valigia e la borsa con l'attrezzatura (entrambe complessivamente max 23 kg). Max 33 kg. Dato che rimarrò per un lungo periodo, credo proprio che il limite che la compagnia Vueling mette a disposizione non sia sufficiente. Ogni Kg in eccesso mi costerebbe 10 €!!!!! Ora vi chiedo: conoscete un metodo per trasportare tutto con me, oppure potete consigliarmi un corriere che mi porti la borsa con l'attrezzatura a un prezzo modico? E' sicuro? Ho visto che TNT spedisce a villaggi e hotel per soli 50€, ma in questo caso dovrei trovare qualcuno che mi faccia il piacere di ricevere la mia attrezzatura, dal momento che abiterò in una casa!!
    Grazie!

  • #2
    http://www.poverosub.com/forum5/view...light=bagaglio
    ... Anche io cercavo notizie
    "disen che lur ciapen urdin de nissön e fann tütt quell che g'hann dì in television"
    cit. D.V.D.S. "Poor'Italia"

    "... c'è qualcosa di ineluttabilmente ittico in tutti noi." Gould's book of fish - R. Flanagan

    Commenta


    • #3
      Si, avevo letto, grazie!
      Il problema è sempre quello di avere come destinazione obbligatoria un resort o hotel, ma una soluzione credo che la troverò...in ogni caso ho mandato anche una mail e telefonato ancora al servizio clienti di Vueling e mi hanno dato un'altra versione: pagando i 45 € per attrezzatura sportiva il peso del bagaglio extra non conta, giustamente considerando che di per sé l'attrezzatura sportiva arriva da sola ad almeno 20 kg...speriamo bene!!!

      Commenta


      • #4
        Rettifica: ma se portassi un'altra persona con me non avrei problemi a farle portare come bagaglio ordinario la mia borsa con l'attrezzatura, giusto?

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        Nexus Per saperne di più su Nexus

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 120 utenti. 4 utenti e 116 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X