consiglio viaggio a marzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio viaggio a marzo

    vorrei fare 1 sett di vacanza a marzo potete consigliarmi qualche posto dove posso fare anche qualche immersione . io pensavo a mexico ma mi piacerebbe anche dubai nn so pero se li si possono fare immersioni.nn vorrei spendere 1 fortuna.grazie

  • #2
    Re: consiglio viaggio a marzo

    Originariamente inviato da openpercaso
    vorrei fare 1 sett di vacanza a marzo potete consigliarmi qualche posto dove posso fare anche qualche immersione . io pensavo a mexico ma mi piacerebbe anche dubai nn so pero se li si possono fare immersioni.nn vorrei spendere 1 fortuna.grazie
    Dubai è una figata pazzesca, ma le uniche immersioni sono nei centri commerciali a fare shopping. Vicino c'è l'Oman che pare non sia male per le immersioni.
    "chi non la pensa come me, non è vero che non la pensa come me, ma solamente scrive cose che non pensa". Congratulazioni: sei sulla buona strada per fare il fundamentals.
    [Cit.boa]

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio viaggio a marzo

      Originariamente inviato da marinita
      Originariamente inviato da openpercaso
      vorrei fare 1 sett di vacanza a marzo potete consigliarmi qualche posto dove posso fare anche qualche immersione . io pensavo a mexico ma mi piacerebbe anche dubai nn so pero se li si possono fare immersioni.nn vorrei spendere 1 fortuna.grazie
      Dubai è una figata pazzesca, ma le uniche immersioni sono nei centri commerciali a fare shopping. Vicino c'è l'Oman che pare non sia male per le immersioni.
      A Marini' e tu che fai a marzo??
      Gianluca
      LA VITA E' UN LIBRO E CHI NON VIAGGIA LEGGE SOLO LA PRIMA PAGINA.

      le foto: juzaphoto.com/p/GianlucaSometti

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio viaggio a marzo

        Originariamente inviato da yado
        A Marini' e tu che fai a marzo??
        Fuggo via con te, già!
        "chi non la pensa come me, non è vero che non la pensa come me, ma solamente scrive cose che non pensa". Congratulazioni: sei sulla buona strada per fare il fundamentals.
        [Cit.boa]

        Commenta


        • #5
          Con 3 ore d'auto circa, si arriva in Oman.

          Sono stato a Khasab (mussandam o qualcosa del genere).
          Le immersioni sono belle e vi è tanto pesce anche se la visibiltà non è così buona ... anzi.
          Albergo da quel che ho capito ve ne è uno solo (a Khasab) e non è proprio economico (nel mio caso ha pagato la ditta ) però è molto bello.

          L'altra possibilità è la parte di Masqat, ma li non sono mai stato.
          Diversamente comunitario

          Commenta


          • #6
            della repubblica domenicana che mi dite

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            openpercaso Per saperne di più su openpercaso

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 68 utenti. 1 utenti e 67 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X