DOVE CON UN NEONATO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DOVE CON UN NEONATO

    Cari amici sub/subbe
    quest'estate vorrie fare un viaggio sub di 2 settimane con la mia famiglia che comprende oltre a mia moglie anche un neonato che al''epoca avrà 15 mesi
    Qulai mete mi potreste consigliare anche per esperienza diretta
    Grazie in anticipo a tutti
    Buone bolle
    LO SQUALO L'ANIMALE PERFETTO;QUANDO TI GUARDA CON QUELLE PALLE NERE.............

  • #2
    per esperienza diretta: Gangga (il grande l'ho portato che aveva 7, 14 e 20 mesi, ora a Pasqua la piccola partirà che ne avrà 6 e 1/2 e il grande 38)
    il grande e' stato alle Maldive che ne aveva quasi 24.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da gix
      per esperienza diretta: Gangga (il grande l'ho portato che aveva 7, 14 e 20 mesi, ora a Pasqua la piccola partirà che ne avrà 6 e 1/2 e il grande 38)
      il grande e' stato alle Maldive che ne aveva quasi 24.
      nel confermare il tutto per averti conosciuto in loco col bimbo piccolo, ti ringrazio per questi ...

      1, 2, 6, 7, 14, 20, 24, 38

      hai visto mai ?

      http://www.youtube.com/watch?v=1Ndi-Sr-FRA

      Commenta


      • #4
        Non saprei consigliarti, ma vai tranquillo per l'aereo che il piccolo quasi non se ne accorge.
        mille bolle blu .....

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da snap
          nel confermare il tutto per averti conosciuto in loco col bimbo piccolo, ti ringrazio per questi ...

          1, 2, 6, 7, 14, 20, 24, 38

          hai visto mai ?

          su che ruota?
          solo il 38 pero' e' buono: i numeri fino al 31 sono quelli piu' giocati (per le date di nascita) e le vincite sono basse...

          Commenta


          • #6
            noi siamo appena tornati dalla maldive e lei aveva 6 mesi e mezzo.
            io sono dell'idea che si puo' andare ovunque con loro dipende un po' da che bambino hai secondo me. Io però dopo questo viaggio ho fatto la seguente considerazione: non credo che le riporporrò un viaggio in aereo a breve, ma il problema è piu' per me che per lei. cerco di spiegarmi meglio. Fino a due anni i bambini no pagano perchè viaggiano con te, questo vuo dire che non hanno un posto a sedere (fino ad un anno se epsano meno di 11 kg e non sono troppo alti hanno la culla). Sinceramente l'idea di farmi 10 ore di volo con lei in braccio sopratutto se becco un volo come quello di ritorno da dubai che era strapieno è improponibile, non avevo mai la possibiltà di stare in piedi per cullarla o semplicemente farle cambiare posizione per distrarla e lei è stat spesso a dormicchiare giocare nella culla, se l'avessi dovuta tenere smepre in braccio ahhhhhh
            Però anche questo è molto soggettivo..quidni valuta tu
            Secodno me la crociera è un'ottima scelta perchè non hai il prob di doverlo sorvegliare sempre è tutto piu' intimo e anche epr fare le immersioni hai meno tempi morti e quidni piu' possibilità di stare ocn la tua famiglia

            Commenta


            • #7
              Salve utilizzando la funzione cerca sto riesumando questo vecchio post per valutare con mia moglie dove andare in vacanza a maggio o quest'estate con pupo che ha al momento 7 mesi.
              Gia in altro topic ho chiesto suggerimenti ma qui pongo una domanda diversa:
              Leggo di gix e gnu alle maldive con bimbo di circa 5/7 mesi: come si fa con i pannolini latte in polvere ed omogeneizzati?
              Chi lo ha fatto in queste destinazioni si e' portato tutto da casa, immagino, perche non credo sugli atolli siano reperibili questi prodotti di prima necessita.
              E considerato almeno 9 giorni sono un centinaio di pannolini facciamo 4 pacchi per sicurezza.
              Se pwnso alle altre cose necessarie (biberon vestiti traverse medicinali ecc. Mi chiedo come portarsi tutto in concreto
              Chi mii spiega come ha fatto?
              il cielo stellato sopra di me
              la legge morale dentro di me (I.Kant) ...
              ... ma tutto intorno, se possibile, acqua e tante tante bolle !!!!! (ninuzzo)

              sito dell'Associazione ASTROIDES
              www.astroides.it

              un diving per tutti: NAUTISUB a San Vito lo Capo: www.nautisub.it

              Commenta


              • #8
                per le Maldive (7 notti) ti porti tutto quello che ti serve in quanto al resort difficilmente troverai cio' che ti servirà (o chiedi al resort dove soggiornerai di procurarti il necessario).
                A Gangga ti porti qualcosa (giusto per il viaggio e un paio di giorni successivi), poi arrivato lì, ti fai l'escursione a Manado e ti compri cio' che ti serve o ordini alla reception il necessario e te lo procurano (cose nella norma: pannolini / salviette / omogeneizzati).
                Il latte in polvere, però, portatelo in ogni caso e mettilo in contenitori sottovuoto: non si sa mai che formichine o altri insetti vengano attirati dal prodotto e ti costringano a buttarlo.

                Commenta


                • #9
                  Finché fila tutto per il verso giusto è ok ma parlo per esperienza vissuta tre anni fa alle Maldive, per una giovane coppia con un bambino di pochi mesi penso sia stata una vacanza da dimenticare, il bambino si è ammalato ed hanno dovuto fare la spola in un'altra isola per farlo visitare dal dottore.

                  Commenta


                  • #10
                    isole Medas, vicine, belle immersioni, clima giusto e sanitá decente, si Sto arrivando! mai....

                    ciao
                    http://www.daturi.com

                    Commenta


                    • #11
                      noi portammo solo latte in polvere ( se avesse preso la tetta neanche quello)e poi le ho fatto mangiare qcs di quello che mangiavamo noi. (ma noi l'abbiamo svezzata in modo u po' alternativo quindi magari questo non lo farebbero tutti ) . Niente traverse per i letto, (avevo portato una culla pop up ma alla fine ha dormito con noi) avevo considerato circa 8 pannolini al giorno , cmq un centinaio è una buona stima. pochissimi vestiti tanto faceva caldo era sempre in body e avevo messo in conto di lavarglieli se si fosse sporcata troppo da finire i cambi. medicine, si ma neanche tantissime, fermenti lattici, qcs per le scottature un antibiotico, paracetamolo, una cosa per reidratarla in caso di diarrea il termometro la crema solare e mi sembra basta. 3 biberon e il rialzino per farla stare seduta. noi siamo riusciti a portare tutto compresa la nostra attrezzatura senza particolari problemi, ma il volo era di linea (quindi 25 kg) sfruttando solo qualche kg del bagaglio di un altro. niente passeggino, ma abbiamo portato i baby monitor
                      qcs altra cosa chiedimi pure

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da snap
                        Originariamente inviato da gix
                        per esperienza diretta: Gangga (il grande l'ho portato che aveva 7, 14 e 20 mesi, ora a Pasqua la piccola partirà che ne avrà 6 e 1/2 e il grande 38)
                        il grande e' stato alle Maldive che ne aveva quasi 24.
                        nel confermare il tutto per averti conosciuto in loco col bimbo piccolo, ti ringrazio per questi ...

                        1, 2, 6, 7, 14, 20, 24, 38

                        hai visto mai ?

                        Leggo il post più per fancazzismo che altro, non ho nulla da fare oggi, e becco questa risposta in puro stile Snappone.

                        Mi è venuto un po' di magone...

                        Ciaobbello com'è lassu?

                        MARCO

                        "Bonjour Monsieur Rocco, mon ami". E lui: "Mona a mi? Mona a ti e anca testa de gran casso!" (Nereo Rocco)
                        "Ancora 5 anni e sarei diventato geometra." (Altobelli)
                        "Devo ringraziare i miei genitori, ma in particolare mia madre e mio padre" (Altobelli)

                        "Quando vedi una bella gnocca gli chiedi di fare 30 ore di addestramento prima di essere soddisfatto?" (BioBio)

                        Commenta

                        Riguardo all'autore

                        Comprimi

                        colombiano74 Per saperne di più su colombiano74

                        Statistiche comunità

                        Comprimi

                        Attualmente sono connessi 99 utenti. 6 utenti e 93 ospiti.

                        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                        Scubaportal su Facebook

                        Comprimi

                        Sto operando...
                        X