crociere gennaio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    credo che bali in quel periodo nn sia il max (forse baglio però), di djibuti non me ne hanno parlato benissimo, da quel che ho capito l'acqua è torbida e stai ore ad aspettarei balena (che per carita se poi ne vedi una decina tanto di cappello), sulle maldive anche io sono scettica, sono stata 2 volte e ho beccato sempre pioggia e secondo me costano pure troppo.
    Certo ho praticamente bocciato tutto senza dare alternative ...
    riflettendo forse ti consiglierei: le filippine, l'honduras e l'arabia
    Gusti personali di posti che vorrei visitare perchè nn sono stata ne alle flippine ne in arabia.
    buon viaggio...

    mi sa che sto post che ho scritto nn è molto utile, ma oggi non ho assoultamente voglia di lavorare

    Commenta


    • #17
      Re: crociere gennaio

      Originariamente inviato da pescegatti
      ciao a tutti. Mi suggerite qualche meta possibile per dicembre/gennaio? Purtroppo il tempo a disposizione è poco, i soliti "circa 10 giorni". Avrei voglia di crociera più che resort fisso, ma non è fondamentale. Il tipo di immersioni non è molto importante, mi basta l'acqua non troppo fredda (da usare al max la 5mm) e magari un pò di macro.
      Ho già in mente un sacco di posti (il mondo è immenso e meraviglioso ) ma non avendo molta esperienza non so bene quali siano i periodi migliori nelle varie zone....Aspetto vostri consigli!! grazie
      Ciao,

      perche' no Malpelo dal 27/01 al 03/02 2010?

      ciao

      Commenta


      • #18
        ciao.
        grazie a tutti dei suggerimenti! alla fine mi si è ristretto un pochino il budget e ho dovuto abbandonare l'idea di crociera. ho finito per prenotare le filippine, al sampaguita dal 24 dic al 4 genn. Se c'è qualcun'altro ci troviamo li
        grazie ancora a tutti...idee tutte messe nella scatola dei "viaggi che vorrei"

        Commenta


        • #19
          ciao Pescegatti ,

          allora ci troviamo al Sampaguita .... io arrivo il 27/12 ....

          è la mia seconda volta .
          vedrai che ti troverai bene , è un posto senza tanti fronzoli ma ben studiato per il diving .

          se poi ti piace la macro allora appuntamento alle 17.30 per l' immersione libera nell' House Reef ...... non avrai più voglia di uscire dall' acqua .

          ciao
          Paolo

          Commenta


          • #20
            benissimo! ci troviamo sicuramente, anche perchè non mi sembra un posto troppo grande (per fortuna )
            le mie intenzioni sono proprio quelle di uscire dall'acqua solo per mangiare!! e spero tanto di trovare anche cucina locale perchè mi piace molto la cucina orientale e vorrei provarla...dal vero!
            a presto allora!!

            Commenta


            • #21
              ah, dimenticavo, il nome vero è Federica. così ci troviamo meglio, credo!

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              pescegatti Per saperne di più su pescegatti

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 134 utenti. 1 utenti e 133 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X