coco - franchigia iberia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • coco - franchigia iberia

    Ciao a tutti,
    la prossima settimana parto per Coco Island finalmente, e mi chiedevo se qualcuno mi sa dare info precise riguardo alla franchigia con la Iberia.
    Il mio tour operator dice che abbiamo diritto a 2 colli a testa da 23 kg, e di stare attenti perché non ci imbarcano colli di peso sueriore.
    Lggendo nel sito della Iberai però mi sembra di capire che si può arrivare fino a 32 kg. pagando 50 € di sovrapprezzo.
    Qualcuno ha volato di recente con Iberia e mi illumina???
    Grazie mille già da ora.
    Cinzia

  • #2
    Ciao, io sono appena stato a coco e con partenza da milano via madrid a san josé con iberia Ti confermo i 23 KG. + 5 bagaglio a mano che comunque non ti pesano. per quanto concerne la tassa di 50 Euro ..... non sò (non ne ho avuto bisogno

    Buone bolle

    Commenta


    • #3
      ( due colli per un massimo di 23 KG in totale o uno solo da 23 kg ........... non 23 x 2)

      Commenta


      • #4
        grazie mille!
        dura con 23 kg... soprattutto per ilmio buddy... ma almeno lo sappiamo

        Commenta


        • #5
          Comunque devi calcolare che pinne, maschera, muta da 3 mm, erogatori octopus (non esistono bombole per doppi 1° stadio) e gav non é che pesano molto al massimo può incidere la torcia per le notturne . In barca si vive in costume da bagno e una maglietta per i pranzi e le cene ed eventualmente le vendono anche sulla barca per 16 USD. Se non fai grandi giri puoi limitare al massimo l'abbigliamento. Eventualmente le macchine fotografiche, ma queste le trasporti come bagaglio a mano ...
          Normalmente si tende a trasportare tante cose che non servono, ma comunque..............pesano.

          Ciao
          Furio

          Commenta


          • #6
            sì infatti, cono videocamera e macchina fotografica che preoccupanao, ma in qualche modo faremo... abbialgiamento ridotto all'osso chiaramente!
            grazie acora

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            belughina73 Per saperne di più su belughina73

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 109 utenti. 4 utenti e 105 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X