material sub in aereo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • material sub in aereo

    ciao a tutti ... mi serve aiuto dopo domani parto per fare immersioni in malesia e parlando a destra e sinistra ci sono molte incongruenze vorrei portare nel bagaglio a mano errogatori compiuter e magari torcia sub (allogena) oltre a un legero ricambio da l'agenzia mi e stato detto 6 k per bagaglio a mano e 35 per valligia o 4 volli da fare per arrivare qualcuno puo darmi sugerimenti ?? grazie in anticipo...
    Io sono il lato oscuro della forza..............!


    Custodia NA 55D Nauticam-Canon 550D-60 macro-Tokina 10-17-Dome port 4.33"-flash YS110-YS90
    http://provence44.free.fr/

  • #2
    Re: material sub in aereo

    Originariamente inviato da yann 1
    ciao a tutti ... mi serve aiuto dopo domani parto per fare immersioni in malesia e parlando a destra e sinistra ci sono molte incongruenze vorrei portare nel bagaglio a mano errogatori compiuter e magari torcia sub (allogena) oltre a un legero ricambio da l'agenzia mi e stato detto 6 k per bagaglio a mano e 35 per valligia o 4 volli da fare per arrivare qualcuno puo darmi sugerimenti ?? grazie in anticipo...
    SE HAI DAVVERO 35 KG..... Metti più che puoi (magari ti tieni il comp nel bag a mano) in stiva, la torcia smontata con le batterie ben lontane dal resto. BUON VIAGGIO! anzi buon vollo!

    Commenta


    • #3
      Re: material sub in aereo

      Originariamente inviato da yann 1
      errogatori compiuter e magari torcia sub (allogena)
      Questi li puoi mettere in una borsa per erogatori
      Originariamente inviato da yann 1
      oltre a un legero ricambio da l'agenzia mi e stato detto 6 k per bagaglio a mano ...
      Mentre il restante in uno zaino.

      Almeno così ho fatto per Sipadan.

      Buone bolle

      nello

      Commenta


      • #4
        Ma sei sicuro 35 kg di franchigia bagaglio? Che io sapessi le compagnie piu` fiche davano al massimo 25 kg.
        Cmq quoto quanto ti hanno detto. Metti tutto in stiva (soprattutto la torcia) e portati magari in cabina solo il computer
        Tutto laggiu` e` armonia e bellezza, lusso, calma e volutta` (Charles Baudelaire)

        Dei tempi passati ricordo un vento che soffiava attraverso i canyon, era un vento caldo chiamato Santana, che portava con sè il profumo di terre tropicali ...

        Commenta


        • #5
          Re: material sub in aereo

          Originariamente inviato da yann 1
          ...cut...
          torcia sub (allogena)
          ...cut...
          secondo me potresti avere problemi alla dogana, io poterei una torcia autoctona :P ( )
          Saverio Cannilla
          Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

          Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
          Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

          Commenta


          • #6
            Re: material sub in aereo

            Originariamente inviato da secan

            secondo me potresti avere problemi alla dogana, io poterei una torcia autoctona :P ( )
            Colsi finezza or ora!!!
            SEI UN MITO!!

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            yann 1 Per saperne di più su yann 1

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 52 utenti. 3 utenti e 49 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X