Voli aerei nella black list...vi fidate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Embryo
    ........l'altro a mio avviso più importante è che, in presenza di volo in balck list, tu firmi una liberatoria ......e con lo scarico di responsabilità, in caso di "problemi" (toccando ferro e zebedei) i tuoi familiari non posso alzare nemmeno un mignolo verso quella compagna!

    credo che ci sia una bella differenza tra essere fatalisti o meno e volare senza alcuna TUTELA!




    Vorresti dire che non sei assicurato in caso di incidente?.
    ...personalmente non credo che una black list stilata in Europa faccia decadere l'aspetto assicurativo dei voli in Indonesia....
    O NO!!
    Ciao Roby
    Non ci sono maestri, solo insegnanti;
    non ci sono cavalieri, solo stallieri.
    F. Nietzsche

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da roby71051
      Originariamente inviato da Embryo
      ........l'altro a mio avviso più importante è che, in presenza di volo in balck list, tu firmi una liberatoria ......e con lo scarico di responsabilità, in caso di "problemi" (toccando ferro e zebedei) i tuoi familiari non posso alzare nemmeno un mignolo verso quella compagna!

      credo che ci sia una bella differenza tra essere fatalisti o meno e volare senza alcuna TUTELA!




      Vorresti dire che non sei assicurato in caso di incidente?.
      ...personalmente non credo che una black list stilata in Europa faccia decadere l'aspetto assicurativo dei voli in Indonesia....
      O NO!!
      Ciao Roby
      Ciao Roby,
      sai ti dico francamente che firmare uno "scarico di responsabilità" per un SERVIZIO così delicato come il trasporto aereo... abbia lo scopo bello e buono di dimostrare (in caso di problemi) che tu eri informato in merito ed hai comunque sottoscritto il contratto di servizio... quindi....
      puzza un po...
      non sono un legale, non l'ho nemmeno interpellato per questo... ma credo appunto che lo scarico firmato, manlevi sia il tour operator sia la compagnia da qualsiasi responsabilità diretta o indiretta...
      di più non so... ma ripeto dopo la mia esperienza della TRANSAVEN a Los Roques... dove ci pioveva dentro... spero di non rivivere esperienza del genere.

      Ale.
      -- EmBrYo --
      ___________________________

      per ogni persona che percepisce un reddito che non produce, ce n'è un'altra che produce un reddito che non percepisce

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Embryo
        Originariamente inviato da roby71051
        Originariamente inviato da Embryo
        ........l'altro a mio avviso più importante è che, in presenza di volo in balck list, tu firmi una liberatoria ......e con lo scarico di responsabilità, in caso di "problemi" (toccando ferro e zebedei) i tuoi familiari non posso alzare nemmeno un mignolo verso quella compagna!

        credo che ci sia una bella differenza tra essere fatalisti o meno e volare senza alcuna TUTELA!




        Vorresti dire che non sei assicurato in caso di incidente?.
        ...personalmente non credo che una black list stilata in Europa faccia decadere l'aspetto assicurativo dei voli in Indonesia....
        O NO!!
        Ciao Roby
        Ciao Roby,
        sai ti dico francamente che firmare uno "scarico di responsabilità" per un SERVIZIO così delicato come il trasporto aereo... abbia lo scopo bello e buono di dimostrare (in caso di problemi) che tu eri informato in merito ed hai comunque sottoscritto il contratto di servizio... quindi....
        puzza un po...
        non sono un legale, non l'ho nemmeno interpellato per questo... ma credo appunto che lo scarico firmato, manlevi sia il tour operator sia la compagnia da qualsiasi responsabilità diretta o indiretta...
        di più non so... ma ripeto dopo la mia esperienza della TRANSAVEN a Los Roques... dove ci pioveva dentro... spero di non rivivere esperienza del genere.

        Ale.
        ale... lo scarico te lo fa firmare il tour operator italiano... è un'informativa che lo toglie da eventuali richieste di indennizzo... la compagnia aerea centra poco e non può farti firmare uno scarico di responsabilità per farti volare.... sarebbe un'assurdo
        -------------------------------------------------------
        Bangka 2014
        https://www.flickr.com/photos/139304...7646558049270/
        Lembeh 2014
        https://www.flickr.com/photos/139304...7647470246455/
        Tulamben 2014 https://www.flickr.com/photos/139304...7646846976753/

        Commenta


        • #19
          ale... lo scarico te lo fa firmare il tour operator italiano... è un'informativa che lo toglie da eventuali richieste di indennizzo... la compagnia aerea centra poco e non può farti firmare uno scarico di responsabilità per farti volare.... sarebbe un'assurdo Very Happy Very Happy ciao ciao

          anch'io la penso così (o come dicono quelli che "chattano": TI QUOTO)

          p.s. Boletus! ho visto le tue foto..............mi sono sciolto.... sono proprio belle, e ti assicuro che per andare a fare due scatti così sarei disposto a volare anche su un aereo a pedali!!
          Complimenti
          Roby
          Non ci sono maestri, solo insegnanti;
          non ci sono cavalieri, solo stallieri.
          F. Nietzsche

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da roby71051
            ale... lo scarico te lo fa firmare il tour operator italiano... è un'informativa che lo toglie da eventuali richieste di indennizzo... la compagnia aerea centra poco e non può farti firmare uno scarico di responsabilità per farti volare.... sarebbe un'assurdo Very Happy Very Happy ciao ciao

            anch'io la penso così (o come dicono quelli che "chattano": TI QUOTO)

            p.s. Boletus! ho visto le tue foto..............mi sono sciolto.... sono proprio belle, e ti assicuro che per andare a fare due scatti così sarei disposto a volare anche su un aereo a pedali!!
            Complimenti
            Roby
            grazie grazie troppo buono
            cmq se ti facessi vedere con cosa ho volato forse cambi idea non era a pedali... ma poco ci manca
            -------------------------------------------------------
            Bangka 2014
            https://www.flickr.com/photos/139304...7646558049270/
            Lembeh 2014
            https://www.flickr.com/photos/139304...7647470246455/
            Tulamben 2014 https://www.flickr.com/photos/139304...7646846976753/

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            bombola Per saperne di più su bombola

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 123 utenti. 1 utenti e 122 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X