viaggio con gruppo a giugno dove?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • viaggio con gruppo a giugno dove?

    Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio visto che siamo in tanti che giriamo su questo forum:
    ho un club e organizzo spesso viaggi per portare il gruppo in giro a fare immersioni ma nonostante ne abbia fatti molti avrei bisogno di un consiglio:
    dove portereste un gruppo a giugno? volevo fare crociera alle Maldive che considero sempre stupenda ma mi hanno sconsigliato per via del periodo delle piogge (anche se altri mi dicono che non ci sono più stagioni), volevo fare Roatan ma mi hanno sconsigliato per i moschitos (di solito con noi vengono anche dei bimbi 8-10 anni), volevo evitare Sharm e Mar Rosso perchè appena tornata
    Cosa mi consigliate? Non deve essere a tutti i costi in crociera ma un posto non lontanissimo (in Borneo li porto a Febbraio).
    Attendo consiglio
    Grazie
    Laura
    LE COSE PIU' BELLE NON STANNO NE' IN CIELO NE' IN TERRA!!! ma.....

  • #2
    Se potessi scegliere io, nell'ordine:
    Crociera Sudan
    Crociera Arabia
    Crociera Yemen
    Crociera Eritrea
    Oman

    SUB PER CASO

    Commenta


    • #3
      Grazie del consiglio
      laura
      LE COSE PIU' BELLE NON STANNO NE' IN CIELO NE' IN TERRA!!! ma.....

      Commenta


      • #4
        Sono molto interessata al tuo gruppo!Ci piacerebbe conoscere gruppi con la passione per le immersioni e bambini al seguito(i miei hanno 9-9-13).Mi farai sapere qualcosa anche per M.P?Ma anche in Borneo porti i bambini?

        Commenta


        • #5
          Sono andata a visitare il tuo sito, mi sembra che sprizzate simpatia e passione per il mare, complimenti!a Sharm vi siete immersi con i mitici del Seasoul?
          Magari quando capitate in Toscana ci incontriamo.

          Commenta


          • #6
            Grazie per la risposta in M.P
            Per la domanda che hai fatto , ti vorrei proporrere una meta poco conosciuta dagli italiani: l'isola di BONAIRE(Antille olandesi)è il paradiso dei sub, centinaia di siti da terra da fare in autonomia, oppure con i diving dalla barca.Si trova nei caraibi ma fuori dalla cinta degli uragani, ha al suo interno delle oasi naturalistiche, è un paese con forti influssi anglosassoni, buona assistenza sanitaria, assenza di delinguenza, è raggiungibile dall'Italia con voli di linea da Milano via Amsterdam(AirFrance, KLM)poi conviene affittare appartamenti con prima colazione e Pickup per caricare le bombole e via...........se vuoi altre info c'è aperto un topic su mondomarino.net anche con foto di chi ci è stato!Ho raccolto info dettagliate perchè è un posto che ci attrae moltissimo, quindi se vuoi chiedi pure.

            Commenta


            • #7
              grazie mille corro subito a vedere
              ciao
              LE COSE PIU' BELLE NON STANNO NE' IN CIELO NE' IN TERRA!!! ma.....

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              dolphinait Per saperne di più su dolphinait

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 110 utenti. 4 utenti e 106 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X