ciao a tutti.Ho letto il post dove si maledicevano i tour
operator e le agenzie di viaggi...(che dio ci fulmini...!!! ).
Io lavoro da tanti anni in un'agenzia di viaggi e vorrei precisare che
se il cliente ha problemi col charter che posticipa il volo magari 10
ore dopo, poi lo lo rianticipa e poi lo riposticipa a 12 ore, se vanno nel posto caraibico prenotato ed invece del 5 stelle superlusso trovano una catapecchia, se la guida invece di parlare italiano come c'è scritto sul
catalogo parla cileno la colpa non è delle AGENZIE DI VIAGGI.
Questo mese ho organizzato con uno dei migliori tour operator che esiste
un viaggio di nozze in Australia per la cugina del mio ragazzo (puffosub)
hanno speso una tombola, hanno programmato tutto solo che il super albergone extra lusso ha per sbaglio cancellato la loro prenotazione!!!
e dopo essersi fatti 23 ore di volo non è certo piacevole.
La colpa è dell'agente di viaggio in questi casi??? Io mi sono affidata ad uno dei migliori del mondo!!!!
Vorrei precisare bene la differenza tra tour operator ed agenzia di viaggi, noi siamo solo intermediari ma se il charter posticipa l'orario non dipende neanche dal tour operator in questi casi.
Io come agente di viaggio posso consigliare al cliente una struttura dove ci sono stata o che conosco dai miei clienti ma di certo non posso essere stata in tutti gli alberghi o i villaggi del mondo.
Viaggio fai da te? perchè no, a me lo stipendio in tasca entra lo stesso a fine mese...ma quante ne ho sentite da clienti che hanno prenotato su internet perchè da me costava 50 euri in piu' e poi all'aeroporto non c'era
il volo e poi vai chiedere il rimborso su internet va.
Sarcasmo a parte, continuero' sempre a difendere il mio mestiere.
un saluto
operator e le agenzie di viaggi...(che dio ci fulmini...!!! ).
Io lavoro da tanti anni in un'agenzia di viaggi e vorrei precisare che
se il cliente ha problemi col charter che posticipa il volo magari 10
ore dopo, poi lo lo rianticipa e poi lo riposticipa a 12 ore, se vanno nel posto caraibico prenotato ed invece del 5 stelle superlusso trovano una catapecchia, se la guida invece di parlare italiano come c'è scritto sul
catalogo parla cileno la colpa non è delle AGENZIE DI VIAGGI.
Questo mese ho organizzato con uno dei migliori tour operator che esiste
un viaggio di nozze in Australia per la cugina del mio ragazzo (puffosub)
hanno speso una tombola, hanno programmato tutto solo che il super albergone extra lusso ha per sbaglio cancellato la loro prenotazione!!!
e dopo essersi fatti 23 ore di volo non è certo piacevole.
La colpa è dell'agente di viaggio in questi casi??? Io mi sono affidata ad uno dei migliori del mondo!!!!
Vorrei precisare bene la differenza tra tour operator ed agenzia di viaggi, noi siamo solo intermediari ma se il charter posticipa l'orario non dipende neanche dal tour operator in questi casi.
Io come agente di viaggio posso consigliare al cliente una struttura dove ci sono stata o che conosco dai miei clienti ma di certo non posso essere stata in tutti gli alberghi o i villaggi del mondo.
Viaggio fai da te? perchè no, a me lo stipendio in tasca entra lo stesso a fine mese...ma quante ne ho sentite da clienti che hanno prenotato su internet perchè da me costava 50 euri in piu' e poi all'aeroporto non c'era
il volo e poi vai chiedere il rimborso su internet va.
Sarcasmo a parte, continuero' sempre a difendere il mio mestiere.
un saluto
Commenta