LIVINGSTON

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LIVINGSTON

    Ciao ragazzi,
    qualcuno di voi ha recentemente volato con la LIVINGSTON?
    Sapete se hanno tolleranza per qualche chiletto di bagaglio in più oppure se sono rigorossissimi e ti fanno pagare sino all'ultimo etto in più?
    Porca miseria, per quanto mi impegni e cerchi di ridurre al minimo le cose da portarmi dietro, non riesco mica a starci nei 20 chili!
    Grazie e ciao.
    Esse
    www.esseande.it

  • #2
    io parto domani con la liv. e sono ammessi solo15kg
    Per far funzionare meglio il Vostro forum . . .

    La riconoscenza verso Poverosub "è come quello che ti chiede in prestito la macchina più volte e non ti mette mai un po' di benzina" (cit. Mandarin fish)

    La verità del movimento P.I.R.L.A.

    Il vero Poverosub!

    Commenta


    • #3
      Sul lungo raggio te ne lasciano portare 20.
      Non oso pensare quando tornerò in Mar Rosso....mi salasseranno!!!
      Ciao e fammi poi sapere come è andata.
      Esse
      www.esseande.it

      Commenta


      • #4
        Ciao, la LIVINGSTON fa il corto raggio per la Lauda e purtroppo essendo voli charter non rigorosi sui pesi.... cerca di compattare
        F.S.A.S. asd Torino!
        www.scubatech.net

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da bismuth
          cerca di compattare
          Credimi ci sto provando. Tieni conto che solo l'attrezzatura subacquea pesa 17 chili...
          www.esseande.it

          Commenta


          • #6
            Un mese fa sono stato in Mar Rosso con Livingstone: valigia 18.800Kg e zaino......9.5kg!

            Nessun problema.



            David
            www.underwaterphoto-venice.it

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da davide barzazzi
              Un mese fa sono stato in Mar Rosso con Livingstone: valigia 18.800Kg e zaino......9.5kg!

              Nessun problema.



              David
              Wow!!!
              Speriamo che vada così anche a me.
              Ma ti hanno fatto pesare anche il bagaglio a mano?
              Ciao
              Esse
              www.esseande.it

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da esseandthesea
                Originariamente inviato da davide barzazzi
                Un mese fa sono stato in Mar Rosso con Livingstone: valigia 18.800Kg e zaino......9.5kg!

                Nessun problema.



                David
                Wow!!!
                Speriamo che vada così anche a me.
                Ma ti hanno fatto pesare anche il bagaglio a mano?
                Ciao
                Esse
                A me hanno sfilato 20 Euri al kg, avevo il bagaglio tirato all'osso 18kg, e zaino con 10 kg circa quello non me lo hanno pesato. Al rientro sono stati più permissivi, non si è pagato nulla anche se il bagaglio era più pesante ciao.
                Sulla superficie gli uomini possono esercitare leggi, combattere, farsi a pezzi ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza scompare. Ah! Signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero!
                Tony.

                Commenta


                • #9
                  Ma tu sei Tony?
                  Ma proprio quel Tony?

                  Commenta


                  • #10
                    Il bagaglio a mano mi hanno chiesto di mostrarglielo e basta.

                    Ciao

                    David
                    www.underwaterphoto-venice.it

                    Commenta


                    • #11
                      aggiornamenti dal . . . fronte. alla parternza ci hanno dirottato su un volo della airitaly. abbastanza fiscali sul bagaglio in stiva ma tolleranza di 3 kg (ci hanno fatto partire con le borse a 18 kg) . non hanno controllato i bagagli a mano (il mio zaino era sui 10 kg!)

                      al rientro (con livingstone) nessun controllo sul peso.

                      buone bolle

                      Per far funzionare meglio il Vostro forum . . .

                      La riconoscenza verso Poverosub "è come quello che ti chiede in prestito la macchina più volte e non ti mette mai un po' di benzina" (cit. Mandarin fish)

                      La verità del movimento P.I.R.L.A.

                      Il vero Poverosub!

                      Commenta


                      • #12
                        ciao

                        Ciao la mia collega ha lavorato 2 anni alla Livingston come
                        assistente di volo, mi ha appena detto che solitamente al ceck in
                        sono permissivi su qualche kilo....certo dipende sempre chi trovi...
                        se becchi l'hostess acida e rigida.....uhmmm...
                        Un tempo la gente era convinta che, quando qualcuno moriva, un corvo portava la sua anima nella terra dei morti; a volte però, accadevano cose talmente orribili, tristi e dolorose che l'anima non poteva riposare. Così a volte, ma solo a volte, il corvo riportava indietro l'anima perché rimettesse le cose a posto...(il corvo)

                        Commenta


                        • #13
                          aaaa

                          ....oddio non mi ero accrota che era un topic di aprile!!!!!
                          ....vado a prendermi un caffe'.....
                          Un tempo la gente era convinta che, quando qualcuno moriva, un corvo portava la sua anima nella terra dei morti; a volte però, accadevano cose talmente orribili, tristi e dolorose che l'anima non poteva riposare. Così a volte, ma solo a volte, il corvo riportava indietro l'anima perché rimettesse le cose a posto...(il corvo)

                          Commenta


                          • #14
                            Re: aaaa

                            Originariamente inviato da MissDiving
                            ....oddio non mi ero accrota che era un topic di aprile!!!!!
                            ....vado a prendermi un caffe'.....
                            Non preoccuparti!!!!
                            Questo tipo di informazioni vanno bene sempre, anche per i topic vecchiotti!
                            A proposito la vacanza l'ho fatta e nessun problema. Al check in c'era un ragazzo gentilissimo che non ha battuto ciglio per i nostri 6 chili di troppo!

                            Ciao
                            Esse
                            www.esseande.it

                            Commenta


                            • #15
                              Forisco un contributo aggiornato: il 1 luglio, al check in del volo in partenza da Fiumicino per Sharm erano rigorosissimi.

                              Idem per quanto riguarda il volo Sharm - Malpensa del 21, dove due amici sub sono riusciti con difficoltà a pagare solo 4 kg. extra, invece dei 7 richiesti dall'operatore!!!
                              "Ma perché con tanti mondi più evoluti, io sono dovuta proprio nascere in questo?"(by Mafalda)

                              "Se la vita comincia a quarant'anni, perché diavolo ci mandano con tanto anticipo?" (by Mafalda)

                              "Il genio e' genio, si usa secondo istinto, non a cottimo" (cit. Brad)

                              "Non tutte le immersioni sono avventure al limite dell'umana sostenibilita'" (cit. Snap)

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              esseandthesea Per saperne di più su esseandthesea

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 77 utenti. 0 utenti e 77 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X