erogatore nel bagaglio a mano o in stiva?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • erogatore nel bagaglio a mano o in stiva?

    Quando dovevo prendere l'aereo ho sempre messo l'erogatore nel bagaglio a mano, ma da qualche tempo a questa parte le compagnie aeree hanno preso il vizio di pesare anche quello ed il mio 5Kg non lo è mai stato... Secondo voi se l'erogatore lo mettessi nel borsone dell'attrezzatura, ben bene fatto su nelle mute, ci possono essere problemi?
    Accetto consigli, idee, suggerimenti, nel caso anche per riuscire a portarsi in cabina 8kg di bagaglio a mano senza che rompano le scatole! Grazie e ciao.
    Esse
    www.esseande.it

  • #2
    io non l'ho MAI messo nel bagaglio a mano......... per quello ho gia' le macchne fotografiche, i flashes, le pellicole, le batterie, gli oblo'............................
    sii sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovarci (Jim Morrison)

    You don't have to be a masochist to be an underwater photographer but it helps!

    In mare irato, in sùbita procella
    invoco te, nostra benigna stella

    Un abbraccio
    Raoul

    Commenta


    • #3
      Ciao, premesso che gli erogatori vanno sempre tenuti bene con regolare manutenzione, posso assicurarti che gli attuali sono decisamente robusti e patiscono ben poche cosa. Avvolgili nella muta o nella loro sacca e spediscili con tranquillità.
      F.S.A.S. asd Torino!
      www.scubatech.net

      Commenta


      • #4
        Gli erogatori li ho sempre spediti nel bagaglio stiva e non ho mai avuto problemi, il bagaglio a mano lo dedico a tutta l'attrezzatura fotografica !!
        Da quello che ho sperimentato, è più facile portarsi due bagagli a mano non molto grandi, che uno solo pesante e vistoso !!
        Paolo

        www.paoloscotti.net

        Commenta


        • #5
          In effetti penso che l'erogatore finirà in stiva con il resto dell'attrezzattura e nello zaino macchina fotografica, custodia, videocamera ecc. Sarà un bel match stare dentro i 20 miseri chiletti stivabili...
          Grazie.
          Ciao Esse
          www.esseande.it

          Commenta


          • #6
            In effetti è proprio quello il problema...!!

            Cercare in anticipo le compagnie aeree che diano kg 30 di franchigia bagaglio stiva...!!



            Paolo
            www.paoloscotti.net

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da esseandthesea
              In effetti penso che l'erogatore finirà in stiva con il resto dell'attrezzattura e nello zaino macchina fotografica, custodia, videocamera ecc. Sarà un bel match stare dentro i 20 miseri chiletti stivabili...
              Grazie.
              Ciao Esse
              Se invece di pensare in piccolo si pensasse in grande sarebbe meglio per tutti.
              Molti non considerano che il biglietto economy più 10 kg di bagaglio extra costano come il biglietto business.

              E allora ragazzi perchè viaggiare scomodi?
              State andando in vacanza diamine!

              Io viaggio SEMPRE in business con 40kg di bagaglio dove metto tutto eccetto la macchina fotografica ed i suoi accessori.

              Ciao
              Se ti senti poco energetico clicca su www.alternativenergetiche.net ti sentirai un mondo meglio.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da MetS
                Originariamente inviato da esseandthesea
                In effetti penso che l'erogatore finirà in stiva con il resto dell'attrezzattura e nello zaino macchina fotografica, custodia, videocamera ecc. Sarà un bel match stare dentro i 20 miseri chiletti stivabili...
                Grazie.
                Ciao Esse
                Se invece di pensare in piccolo si pensasse in grande sarebbe meglio per tutti.
                Molti non considerano che il biglietto economy più 10 kg di bagaglio extra costano come il biglietto business.

                E allora ragazzi perchè viaggiare scomodi?
                State andando in vacanza diamine!

                Io viaggio SEMPRE in business con 40kg di bagaglio dove metto tutto eccetto la macchina fotografica ed i suoi accessori.

                Ciao

                Sai che non mi tornanano i conti?
                10kg in più a 15 euro a chilo = 150 euro. Metti anche 300 euro per A/R.
                Business Milano - Male A/R supplemento di circa 1000 euro.
                Ps: mi è comunque andata bene: l'eccedenza me l'hanno fatta pagare solo sull'idrovolante per un totale di 50 dollari andata e ritorno.
                Ciao
                Esse
                www.esseande.it

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                esseandthesea Per saperne di più su esseandthesea

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 155 utenti. 1 utenti e 154 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X