Piscina Deep Dive Dubai (costo)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piscina Deep Dive Dubai (costo)

Ciao a tutti,
    a settembre andrò a Dubai e pensavo di fare un immersione nella famosa piscina,
    ho buttato un occhio al costo di un immersione ed è da paura, praticamente bisogna fare un mutuo , qualcuno conosce qualche sito (affidabile) o qualche altra risorsa per avere magari qualche sconto?
    Magari qualcuno c'è già stato che può darmi qualche dritta su dove prendere i biglietti che orario sceglie se ne vale la pena ecc. ecc.
    Grazie a tutti per i consigli

Ciao,

se hai un po' di tempo, ti consiglio di guardare se riesci ad organizzare una giornata a Musandam. Guardando velocemente, costa sicuramente meno di un'immersione nella piscina di Dubai (che, per essendo profonda, rimane pur sempre una piscina) ed è sicuramente piu' carino.
    I diving di Dubai organizzano anche il trasporto fino a Musandam.

Altra opzione è Fujairah. Profondità max 20m, niente di eccezionale. Anche in questo caso i diving a Dubai organizzano il trasporto fino a Fujairah. L'anno scorso ho speso 670AED per due immersioni + trasporto da/per Dubai.

1200AED per 40 min in piscina sono un furto.

Saluti.

Commenta

spero che per andare a dubai ti paghino molto bene. beh se ti danno tanti soldi per andare in piscina io ci farei un pensierino. andare a dubai e pagare anche il viaggio e anche solo una coca cola credo sia un po', come dire, atto appartenente all'imbecillità umana.
      dubai è il sacro totem dell'imbecillità umana.
      inutile discutere di guerre ,bambini che muoiono di fame, ecosistema in rottamazione precoce.
      siamo così, è difficile spiegare
      ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

Commenta

Ciao , intanto grazie per le risposte,
        vado a Dubai con un gruppo di persone NON sub, quindi non ho tanto tempo per girare a fare immersioni, ma visto che sono li mi era venuta la voglia di provare questa piscina , ho fatto anche diverse volte l' Y-40 e volevo provare questa novità tutto qui (cosi mandavo qualche foto al club ).
        Purtroppo non condivido per nulla quello che dici @cesare,
        se uno vuol fare il vegetariano e cosi si pulisce la coscienza per gli animali che vengono uccisi lo può fare, ma comunque mente a se stesso perchè non risolve il problema degli animali.
        Le ferie a Dubai mi costano meno che in Italia, infatti la gente in Italia ormai va al mare solo il weekend perchè costa troppo,
        la guerra, le vendiamo noi occidentali le armi (vai a vedere come va in borsa Leonardo), però evidentemente se le vendiamo va bene, non da fastidio a nessuno, 18 pacchetti di sanzioni alla Russia e 0 a Israele, ma nessuno si fa una domanda chissà com'è, forse va bene cosi.!?..
        Lavoratori sfruttati, potrei anche ricordarti la morte di un lavoratore (extracomunitario) che dopo avere subito l'amputazione di un arto fu messo dentro una scatola e abbandonato davanti a casa, ma ovviamente noi siamo quelli buoni.
        Poi non vado avanti altrimenti non finisco più
        Cercavo solo informazioni per un immersione grazie comunque.

P.S.
        Non sono vegetariano

Commenta

Ero curioso di sapere il costo e ho fatto la conversione AED-Euro.....280€
          cavolo

Commenta

Quoto Cesare in tutto e per tutto.

Ognuno con i propri soldi può fare quello che vuole, ma se uno scrive su un forum deve essere consapevole dei commenti.

Che spendi meno che andare in Italia è tutto da vedere…..

In Italia puoi andare dalla pensione Maria di Rimini a Porto Cervo, dalle montagnette più umili al 5 stelle lusso della Val Badia.

A Dubai, no. Paghi e basta.

Personalmente piuttosto di andarci mi sparo nei coglioni….una Gardaland nella sabbia costruita da petrolieri del cazzo.

In più, andare in piscina?

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
              cavolo
              Si, se poi addirittura si pensa allo step sopra ovvero con tanto di film,

Commenta

Originariamente inviato da GardaReb Visualizza il messaggio
                Quoto Cesare in tutto e per tutto.

Ognuno con i propri soldi può fare quello che vuole, ma se uno scrive su un forum deve essere consapevole dei commenti.

Che spendi meno che andare in Italia è tutto da vedere…..

In Italia puoi andare dalla pensione Maria di Rimini a Porto Cervo, dalle montagnette più umili al 5 stelle lusso della Val Badia.

A Dubai, no. Paghi e basta.

Personalmente piuttosto di andarci mi sparo nei coglioni….una Gardaland nella sabbia costruita da petrolieri del cazzo.

In più, andare in piscina?

Ognuno è libero di scrivere quello che vuole, non per questo ha ragione a prescindere, e i moralisti, come ho già spiegato, lasciano il tempo che trovano.

"In Italia puoi andare dalla pensione Maria di Rimini a Porto Cervo, dalle montagnette più umili al 5 stelle lusso della Val Badia."

Non ho letto la parola GRATIS , paghi anche qui in Italia , e sei sicuro di spendere meno di quanto spendi a Dubai !? e avere lo stesso trattamento !? ma non ti dico quello che spendo io,
                dico solo che l'estate dell'ombrellone è stata un flop, prenotazioni solo per il weeknd, come mai? costava troppo poco!???

Quindi evitiamo questi discorsi da bar.
                Ovviamente in vacanza ognuno è libero d'andare dove vuole,
                le mie non sono vacanze da sub, era solo un qualcosa in più visto chè c'è questa possibilità.
                L'anno scorso sono stato in Oman e l'anno prima in Giordania, quest'anno Emirati Arabi quindi
                pensi che se mi fossi trovato male continuerei ad andare in quella zona!?

Poi se vogliamo continuare a fare discussioni per l'aria che tira anche no,
                se invece avete qualche consiglio / suggerimento per dove prendere i biglietti risparmiando un pò
                ogni informazione è gradita

Commenta

cavolo
                  non entro in altri discorsi per cui ho poco interesse.
                  Però, onestamente, non mi sembra questo costo così folle, mi spiego: se vai in posti "unici", che sia la piscina di dubai, la faglia di Silfra, cara cara point a Roatan, Grotta Giusti, e se ci penso me ne vengono in mente anche altri, i costi son quelli, poco più, poco meno.
                  Che poi ne valga la pena per una piscina non lo so, chiederei ai frequentatori di Y40.
                  www.bludivecenter.com

Commenta

@CGL: se sei interessato Dubai Aquarium presso il Dubai Mall offre possibilità di immergersi all'interno dell'acquario. Qui il link: https://www.thedubaiaquarium.com.

L'acquario in se è interessante. L'immersione non l'ho provata, quindi non ti so dire.

Commenta

Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio

non entro in altri discorsi per cui ho poco interesse.
                      Però, onestamente, non mi sembra questo costo così folle, mi spiego: se vai in posti "unici", che sia la piscina di dubai, la faglia di Silfra, cara cara point a Roatan, Grotta Giusti, e se ci penso me ne vengono in mente anche altri, i costi son quelli, poco più, poco meno.
                      Che poi ne valga la pena per una piscina non lo so, chiederei ai frequentatori di Y40.
                      Visto che hanno il problema di dove mettere i soldi, pensavo ad un prezzo più contenuto anche se effettivametne non conosco nemmeno il loro costo della vita....ma conosco il mio .
                      Come discorso di fare l'esperienza ci può stare, a parità di cifre farei altro.
                      Ogni paio d'anni mi piace tornare alla Y40, anche perchè è a un'oretta di strada, l'ho preferita nell'ultimo turno del venerdi quando spengono tutte le luci e la fai in notturna perchè è si profonda, con qualche tunnel, falsipiani ma rimane comunque una piscina di piastrelle dove con 36€, attrezzatura compresa, ti """godi""" i 33-34° dell'acqua.

Commenta

Visto che hanno il problema di dove mettere i soldi, pensavo ad un prezzo più contenuto anche se effettivametne non conosco nemmeno il loro costo della vita....ma conosco il mio .
                        Come discorso di fare l'esperienza ci può stare, a parità di cifre farei altro.
                        Ogni paio d'anni mi piace tornare alla Y40, anche perchè è a un'oretta di strada, l'ho preferita nell'ultimo turno del venerdi quando spengono tutte le luci e la fai in notturna perchè è si profonda, con qualche tunnel, falsipiani ma rimane comunque una piscina di piastrelle dove con 36€, attrezzatura compresa, ti """godi""" i 33-34° dell'acqua.
                        È diventato avamposto GUE (o, più probabilmente, quasi ultimo baluardo), quindi economico non può essere per definizione.
                        www.bludivecenter.com

Commenta

Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio

È diventato avamposto GUE (o, più probabilmente, quasi ultimo baluardo), quindi economico non può essere per definizione.
                          Veramente?
                          L'ultima volta che sono andato a Y40 per accompagnare degli amici, le uniche componenti dell'attrezzatura personale che si potevano utilizzare erano computer e maschera.
                          Tutto il resto (pinne, erogatori, gav, zavorra) era obbligatoriamente roba della piscina e rigorosamente ricreativa.
                          MOLTO MOLTO "stroke", quindi...
                          Ultima modifica di Lorescuba; 26-08-2025, 11:34.
                          Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

Commenta

credo si riferisca alla piscina di Dubai, a y40 ci sono stati in primavera ma sempre tutto molto basic.

se non sbaglio anche i corsi che tengono interni sono padi

Commenta

Originariamente inviato da Lorescuba Visualizza il messaggio

Veramente?
                              L'ultima volta che sono andato a Y40 per accompagnare degli amici, le uniche componenti dell'attrezzatura personale che si potevano utilizzare erano computer e maschera.
                              Tutto il resto (pinne, erogatori, gav, zavorra) era obbligatoriamente roba della piscina e rigorosamente ricreativa.
                              MOLTO MOLTO "stroke", quindi...
                              Intendevo Dubai
                              www.bludivecenter.com

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

CGL Per saperne di più su CGL

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 65 utenti. 3 utenti e 62 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 8,349 alle 22:32 il 25-03-2026.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
                              X