Situazione Corridoi Covid Free a Gennaio 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Situazione Corridoi Covid Free a Gennaio 2022

    Ciao a tutti,
    mi sono un po' perso qual'è la situazione ad oggi dei corridoi covid free ad uso turistico?Qualcuno ha qualche riferimento da consultare?
    Al momento il mar rosso è ancora accessibile solo per lavoro?
    Lo so che potrei googlare, ma scambiare quattro caratteri con voi è sempre piacevole...

  • #2
    mi rispondo da solo, fino al 31\01\2022 vale quanto riportato sul sito:https://www.viaggiaresicuri.it/appro...aluteinviaggio

    Commenta


    • #3
      ma dal 31/01 poi cosa succede? si parte tutti per il Sulawesi?

      Commenta


      • #4
        Ciao Polpotto. Da quel che so, l'Indonesia e' tutt'ora chiusa al turismo internazionale, mentre invece si puo' andare a Malta che e' nella lista C del sito che hai linkato te (parlo di queste due mete perche' sono i miei prossimi viaggi, prima Malta a cavallo del 25 aprile e poi Raja Ampat, ma chi sa quando...)

        Commenta


        • #5
          ecco Malta è una destinazione che non mi viene mai in mente e invece merita.Francamente quello che mi preoccupa al momento è dover eventualmente finire in quarantena in un paese straniero e potenzialmente rimanerci a lungo in caso qualcosa vada storto, motivo per cui (insieme al budget che al momento non ho) le destinazioni più lontane come Maldive e Raja Ampat per il momento le conservo per il futuro.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da polpotto Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            mi sono un po' perso qual'è la situazione ad oggi dei corridoi covid free ad uso turistico?Qualcuno ha qualche riferimento da consultare?
            Al momento il mar rosso è ancora accessibile solo per lavoro?
            Lo so che potrei googlare, ma scambiare quattro caratteri con voi è sempre piacevole...
            Ciao Polpotto
            Corridoio Turistico
            Come possono controllare questo
            Ti posso Garantire che ogni mese vado in italia (partenza Egitto Italia Egitto ) nessun controllo sia in uscita che in entrata L unica cosa che chiedono e il green pass per venire in egitto e test rapido 48 ore +green pass + PLF per entrare in italia
            nessuno mi ferma per sapere da dove arrivo e cosa faccio

            Commenta


            • #7
              Il corridoio turistico non è fisicamente un corridoio in cui devi passare...
              sono la serie di controlli che fai ogni volta che ti muovi

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              polpotto Per saperne di più su polpotto

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 85 utenti. 0 utenti e 85 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X