dove andate ad immergervi quest'estate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Livio Cortese
    ha risposto
    Sud per Sud...perchè non valuti un salto in Sicilia?

    Lascia un commento:


  • nickel
    ha risposto
    Dopo molte ricerche e continui cambiamenti di programma ci siamo dovuti arrendere....le 2 settimane di quarantena non sarebbero state un bel modo di passare le vacanze, perlopiù senza poter vedere la mia bimba!!

    per quest'anno rinunciamo alla meta romantica e alle immersioni

    Ci godremo lo splendido mare del Salento facendo snorkeling con la piccola!


    .....sempre che qualcuno non conosca un Diving con servizio BABY SITTER...

    Lascia un commento:


  • Livio Cortese
    ha risposto
    Originariamente inviato da nickel Visualizza il messaggio
    Certo, prendo sicuramente in considerazione lItalia e non certo come ripiego!
    Io apprezzo moltissimo il mediterraneo, ma il mio compagno punta ai pesci grossi...si sà come sono gli uomini con le misure.....
    Ma allora ci vogliono le cernie di Linosa...

    Lascia un commento:


  • nickel
    ha risposto
    Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
    Ustica - porto l'erede universale a visitare uno dei migliori fondali italiani ...
    L'Italia è sicuramente piena di siti stupendi (in cui non vedo l'ora di portare la mia bimba), semplicemente avevo in programmato un viaggio diverso.

    Nonostante le notizie in continuo cambiamento non ci siamo ancora arresi e tampiniamo tutti i nostri contatti in giro per il mondo

    Lascia un commento:


  • nickel
    ha risposto
    Originariamente inviato da lindo Visualizza il messaggio
    con gia i voli per le maldive in tasca....promontorio di portofino.
    So come ci si sente...

    Lascia un commento:


  • Alastar
    ha risposto
    Ustica - porto l'erede universale a visitare uno dei migliori fondali italiani ...

    Lascia un commento:


  • lindo
    ha risposto
    con gia i voli per le maldive in tasca....promontorio di portofino.

    Lascia un commento:


  • nickel
    ha risposto
    Grazie del suggerimento Matteo, non ci sono mai stata, ma ne ho sentito parlare molto bene!
    Sto leggendo i tanti post che ne parlano

    Lascia un commento:


  • mate.campi
    ha risposto
    In auto saranno circa 8-9 ore dal Nord Italia, non ci sono traghetti da prendere, o altri mezzi.

    Lascia un commento:


  • mate.campi
    ha risposto
    Se non disdegni il Mediterraneo, cerchi pesci anche di taglia, suggerisco le isole Medas. Si è scritto molto sul forum, è un posto che merita davvero.Oltretutto lo raggiungi stanza comodamente in auto.

    Matteo

    Lascia un commento:


  • nickel
    ha risposto
    Certo, prendo sicuramente in considerazione lItalia e non certo come ripiego!
    Io apprezzo moltissimo il mediterraneo, ma il mio compagno punta ai pesci grossi...si sà come sono gli uomini con le misure.....

    Lascia un commento:


  • paolo55
    ha risposto
    A me sembra che nelle condizioni attuali valga la pena considerare di restare in Italia.
    La Sardegna per esempio potrebbe essere una meta perfetta. Io mi sono appena goduto una settimana all' isola del Giglio e conto di tornarci a fine estate. Mi vengono in mente le Eolie. Poi dipende da cosa si vuole fare in acqua e da come ci si vuole organizzare
    In tempi di covid le isole felici secondo me sono quelle di casa nostra !
    Ciao
    Paolo

    Lascia un commento:


  • nickel
    ha iniziato la discussione dove andate ad immergervi quest'estate?

    dove andate ad immergervi quest'estate?

    Ciao a tutti!
    sto cercando di organizzare le mie vacanze sub per quest'estate, ovviamente con una certa difficoltà, ed ho pensato che in questo forum avrei potuto sicuramente trovare consigli utili-
    A gennaio avevo prenotato 2 settimane a Bali, ma il viaggio è saltato. Io e il mio compagno stavamo organizzando per le Maldive in una Guest House (per motivi di budget) ma a quanto pare quelle non riapriranno al turismo a luglio.
    Abbiamo visto una bella offerta su Mafia Island, ma pare sia il periodo peggiore per immergersi..
    Ora stiamo tenendo d'occhio i voli per l'Egitto..

    Come vi state muovendo per reperire informazioni affidabili, per esempio sui voli?
    Avete qualche suggerimento su mete estere per questo periodo?


    Help! Siamo in cercadi suggerimenti!

Riguardo all'autore

Comprimi

nickel Per saperne di più su nickel

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 131 utenti. 3 utenti e 128 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X