dove andate ad immergervi quest'estate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dove andate ad immergervi quest'estate?

    Ciao a tutti!
    sto cercando di organizzare le mie vacanze sub per quest'estate, ovviamente con una certa difficoltà, ed ho pensato che in questo forum avrei potuto sicuramente trovare consigli utili-
    A gennaio avevo prenotato 2 settimane a Bali, ma il viaggio è saltato. Io e il mio compagno stavamo organizzando per le Maldive in una Guest House (per motivi di budget) ma a quanto pare quelle non riapriranno al turismo a luglio.
    Abbiamo visto una bella offerta su Mafia Island, ma pare sia il periodo peggiore per immergersi..
    Ora stiamo tenendo d'occhio i voli per l'Egitto..

    Come vi state muovendo per reperire informazioni affidabili, per esempio sui voli?
    Avete qualche suggerimento su mete estere per questo periodo?


    Help! Siamo in cercadi suggerimenti!
    " L' Universo cospira affinchè tu sia felice "
    P. Coelho

  • #2
    A me sembra che nelle condizioni attuali valga la pena considerare di restare in Italia.
    La Sardegna per esempio potrebbe essere una meta perfetta. Io mi sono appena goduto una settimana all' isola del Giglio e conto di tornarci a fine estate. Mi vengono in mente le Eolie. Poi dipende da cosa si vuole fare in acqua e da come ci si vuole organizzare
    In tempi di covid le isole felici secondo me sono quelle di casa nostra !
    Ciao
    Paolo
    Paolo

    Commenta


    • #3
      Certo, prendo sicuramente in considerazione lItalia e non certo come ripiego!
      Io apprezzo moltissimo il mediterraneo, ma il mio compagno punta ai pesci grossi...si sà come sono gli uomini con le misure.....
      " L' Universo cospira affinchè tu sia felice "
      P. Coelho

      Commenta


      • #4
        Se non disdegni il Mediterraneo, cerchi pesci anche di taglia, suggerisco le isole Medas. Si è scritto molto sul forum, è un posto che merita davvero.Oltretutto lo raggiungi stanza comodamente in auto.

        Matteo

        Commenta


        • #5
          In auto saranno circa 8-9 ore dal Nord Italia, non ci sono traghetti da prendere, o altri mezzi.

          Commenta


          • #6
            Grazie del suggerimento Matteo, non ci sono mai stata, ma ne ho sentito parlare molto bene!
            Sto leggendo i tanti post che ne parlano
            " L' Universo cospira affinchè tu sia felice "
            P. Coelho

            Commenta


            • #7
              con gia i voli per le maldive in tasca....promontorio di portofino.
              "ovvio che non vedete i martelli,siete un blocco unico!"cit. renato marchesan,il guru del sudan

              "no fly finito,desat finita,anche stavolta e' andata bene" cit. enrico

              Commenta


              • #8
                Ustica - porto l'erede universale a visitare uno dei migliori fondali italiani ...
                Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da lindo Visualizza il messaggio
                  con gia i voli per le maldive in tasca....promontorio di portofino.
                  So come ci si sente...
                  " L' Universo cospira affinchè tu sia felice "
                  P. Coelho

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
                    Ustica - porto l'erede universale a visitare uno dei migliori fondali italiani ...
                    L'Italia è sicuramente piena di siti stupendi (in cui non vedo l'ora di portare la mia bimba), semplicemente avevo in programmato un viaggio diverso.

                    Nonostante le notizie in continuo cambiamento non ci siamo ancora arresi e tampiniamo tutti i nostri contatti in giro per il mondo

                    " L' Universo cospira affinchè tu sia felice "
                    P. Coelho

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da nickel Visualizza il messaggio
                      Certo, prendo sicuramente in considerazione lItalia e non certo come ripiego!
                      Io apprezzo moltissimo il mediterraneo, ma il mio compagno punta ai pesci grossi...si sà come sono gli uomini con le misure.....
                      Ma allora ci vogliono le cernie di Linosa...
                      CACCIATORI DI RETI FANTASMA

                      Commenta


                      • #12
                        Dopo molte ricerche e continui cambiamenti di programma ci siamo dovuti arrendere....le 2 settimane di quarantena non sarebbero state un bel modo di passare le vacanze, perlopiù senza poter vedere la mia bimba!!

                        per quest'anno rinunciamo alla meta romantica e alle immersioni

                        Ci godremo lo splendido mare del Salento facendo snorkeling con la piccola!


                        .....sempre che qualcuno non conosca un Diving con servizio BABY SITTER...
                        " L' Universo cospira affinchè tu sia felice "
                        P. Coelho

                        Commenta


                        • #13
                          Sud per Sud...perchè non valuti un salto in Sicilia?
                          CACCIATORI DI RETI FANTASMA

                          Commenta


                          • #14
                            Sempre restando a Sud, Pantelleria? Ci fate snorkeling, immersioni, spiaggia, trekking... è una meraviglia

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Livio Cortese Visualizza il messaggio
                              Sud per Sud...perchè non valuti un salto in Sicilia?
                              Ne ho fatto più di uno di salto in Sicilia! Ho presoil brevetto di 2° grado nella riserva del Plemmiro
                              " L' Universo cospira affinchè tu sia felice "
                              P. Coelho

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              nickel Per saperne di più su nickel

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 86 utenti. 2 utenti e 84 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X