farasan banks qualcuno ci è già andato ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pescegatti
    ha risposto
    bene! buon divertimento e ....se quando torni hai tempo e voglia io leggerei volentieri qualche tua impressione

    Lascia un commento:


  • Maggio
    ha risposto
    Originariamente inviato da pescegatti Visualizza il messaggio
    UP
    novità? grazie ai corridoi turistici qualcuno è andato?
    Parto il 19/3 per una crociera su Aldebaran di 10 gg.
    L' Arabia Saudita è inserita tra i paesi del gruppo D (puoi viaggiare anche per turismo).
    Ciao

    Lascia un commento:


  • pescegatti
    ha risposto
    UP
    novità? grazie ai corridoi turistici qualcuno è andato?

    Lascia un commento:


  • scubarider
    ha risposto
    Purtroppo mi hanno annullato il visto causa coronavirus . Dirottato su mar rosso egiziano . Meno male che la barca è la mitica Aldebaran ....

    Lascia un commento:


  • scubarider
    ha risposto
    Ci vado dal 1 al 7 marzo con scubacruise sulla Saudi explorer . Destinazione farasan banks . Ti saprò dire

    Lascia un commento:


  • Letiziam
    ha risposto
    Ciao,
    le crociere ripartiranno solo a marzo. Almeno, che io sappia, c'è solo La Compagnia del Mar Rosso che le fa.
    Le Farasan non le ho fatte, ho fatto da Jedda a Yanbu e posso dirti che ne vale la pena. Ci torniamo ad agosto.

    Lascia un commento:


  • scubarider
    ha iniziato la discussione farasan banks qualcuno ci è già andato ?

    farasan banks qualcuno ci è già andato ?

    spulciando il catalogo scubacruise per programmare la crociera di marzo ho visto che propongono anche l'arabia saudita e in particolare i farasan banks . qualcuno ci è già andato ?
    io frequento il mar rosso egiziano e a fronte di una millata in più mi piacerebbe sapere se ne vale la pena .

Riguardo all'autore

Comprimi

scubarider Tecnico manutentore , brevettato padi gennaio 2004 , attuale brevetto divemaster , oltre 500 immersioni , altro hobby motociclismo sportivo e turistico , assiduo frequentatore piste . Per saperne di più su scubarider

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 113 utenti. 0 utenti e 113 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X