Salve a tutti,
stavo cominicando a pensare dove andare il prossimo anno per le ferie (non sono ancor partita questo...ma pensiamo già al 2019)
Come periodo di ferie posso ipotizzare -fine aprile (indicativamente dall 19 aprile al 3 maggio) e fine settembre (indicativamernte dal 23 settemnbre al 4 ottobre).
Una o massimo 2 settimane di ferie.
Avete qualche consiglio?
Nella mia lista dei posti che vorrei visitare non c´é né nessuno che mi faccia dire...voglio voglio voglio...
Considerate sempre che sono un Openwater e che non sarebbe una vacanza solo sub!
Vediamo la lista non in ordine di preferenza ma di come mi sono venuti in mente i posti:
-Madagascar (Nosy Be)
-Zanzibar (+ eventualemnte un safari?)
-Thailandia (che però volevo "mettere da parte" per fare una crociera sub qando avrò più esperineza)
-Galapagos (come sopra con in piú il fatto che dobbiamo anche risparmiare per la folle spesa)
-Belize (come Thailandia e Galapagos)
-Seychelles
-Malta o Gozo
-Creta (non ho idea se ci si faccia anche sub, ma l´isola è meravigliosa!)
-Marsa salam (dopo Sharm di quest´anno?)
-Grecia cicladi o altre isole greche minori (rodi già fatta)
-Bonaire o Curacao
-Mauritius
-Spagna
Idee? Consigli? Esperienze?
Considerate anche il periodo in cui andremmo...
Grazie
stavo cominicando a pensare dove andare il prossimo anno per le ferie (non sono ancor partita questo...ma pensiamo già al 2019)
Come periodo di ferie posso ipotizzare -fine aprile (indicativamente dall 19 aprile al 3 maggio) e fine settembre (indicativamernte dal 23 settemnbre al 4 ottobre).
Una o massimo 2 settimane di ferie.
Avete qualche consiglio?
Nella mia lista dei posti che vorrei visitare non c´é né nessuno che mi faccia dire...voglio voglio voglio...
Considerate sempre che sono un Openwater e che non sarebbe una vacanza solo sub!
Vediamo la lista non in ordine di preferenza ma di come mi sono venuti in mente i posti:
-Madagascar (Nosy Be)
-Zanzibar (+ eventualemnte un safari?)
-Thailandia (che però volevo "mettere da parte" per fare una crociera sub qando avrò più esperineza)
-Galapagos (come sopra con in piú il fatto che dobbiamo anche risparmiare per la folle spesa)
-Belize (come Thailandia e Galapagos)
-Seychelles
-Malta o Gozo
-Creta (non ho idea se ci si faccia anche sub, ma l´isola è meravigliosa!)
-Marsa salam (dopo Sharm di quest´anno?)
-Grecia cicladi o altre isole greche minori (rodi già fatta)
-Bonaire o Curacao
-Mauritius
-Spagna
Idee? Consigli? Esperienze?
Considerate anche il periodo in cui andremmo...
Grazie
Commenta