Settembre dove andare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Settembre dove andare?

    Ciao stavo pensando ad una meta dove andare a settembre tra Italia e Europa. Ho come opzioni Capoverde (Sal), Canarie, Sicilia e Isole tremiti. Vorrei trovare un diving veramente di alto livello... tanto pesce e ottima visibilità...
    Grazie per i consigli.

    Alex
    "Solo sul mare si è davvero liberi." Eugene O'Neill (1888-1953), drammaturgo americano

    “From birth, man carries the weight of gravity on his shoulders. He is bolted to earth. But man has only to sink beneath the surface and he is free.”

    Jacques Cousteau

  • #2
    Ustica ! A settembre è quasi perfetta: tempo ancora bellissimo - turisti in netta diminuzione - prezzi non da alta stagione... Di diving c'è l'imbarazzo della scelta. Il pesce ce n'è, la visibilità dipende da tempo meteorologico e correnti - può essere fantastica e pessima ...

    Isola di Sal, ha alcune immersioni notevoli - altre meno - a settembre l'acqua sarà caldissima. E' una vacanza diversa, nel senso che a parte le immersione sull'isola c'è poco da fare, un paio di escursioni forse - ma veramente due.

    Per il resto non ho altri consigli da darti - le Canarie non le conosco.

    Ma ti sei fatto un'idea della durata della vacanza ?
    4-5 gg ? una settimana ? di più ?

    Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

    Commenta


    • #3
      Ustica sono già stato... La durata è di una settimana.
      Come budget non vorrei superare i 1500€.

      "Solo sul mare si è davvero liberi." Eugene O'Neill (1888-1953), drammaturgo americano

      “From birth, man carries the weight of gravity on his shoulders. He is bolted to earth. But man has only to sink beneath the surface and he is free.”

      Jacques Cousteau

      Commenta


      • #4
        Sei mai stato al Giglio ?
        Ciao
        Paolo
        Paolo

        Commenta


        • #5
          No mai stato.
          Intanto ho trovato un'ottima offerta per Capoverde 815€ al Melia tortuga compreso volo pensione completa non sembra male... Ma fabrizio del capoverdediving non frequentava il forum?

          "Solo sul mare si è davvero liberi." Eugene O'Neill (1888-1953), drammaturgo americano

          “From birth, man carries the weight of gravity on his shoulders. He is bolted to earth. But man has only to sink beneath the surface and he is free.”

          Jacques Cousteau

          Commenta


          • #6
            Ciao

            Ci sono stato anno scorso ad agosto!!
            Vai di corsa fabrizio è un grande ed anche tutti tutti i suoi ragazzi e l'hotel non è niente male praticamente hai degli appartamenti interi non delle camere
            Rapporto qualità prezzo anche per le immersioni imbattibile
            Tornerei domani mattina

            Commenta


            • #7
              Con che agenzia avevi prenotato? @lucalucavb
              Il resort crioula e vila do farol come sono invece?
              "Solo sul mare si è davvero liberi." Eugene O'Neill (1888-1953), drammaturgo americano

              “From birth, man carries the weight of gravity on his shoulders. He is bolted to earth. But man has only to sink beneath the surface and he is free.”

              Jacques Cousteau

              Commenta


              • #8
                Io ho fatto tutto da solo....
                Quelli sono proprio solo,per italiani....un livello inferiore ripetto al melia ma mi hanno detto non male e soprattutto sono praticame te nel paesino di santa maria anche se dal melia ci vai in taxi con 2 euri
                Io comunque ho prenotato tutto da solo risparmiando circa 1500 euri per due settimane in due

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                Dj.Alex nuovo profilo @scubalex Per saperne di più su Dj.Alex

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 103 utenti. 2 utenti e 101 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X