Lampedusa - Agosto 2005

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da daniper
    Vogliamo parlare delle panelle e dei fritti della pizzeria nonmiricordocomesichiama?

    E del polpo cucinato da Rosy?

    Forse è meglio che non tocchiamo l'argomento culinario altrimenti prendo il primo volo per lampedusa...
    Rosticcieria "mancino" "da Paola"

    molto meglio di quel rabbino di Martorana

    Commenta


    • #17
      Toh, che ho ritrovato...
      Daniela P.



      Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione. Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione. (Cit. MAD)

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da daniper
        Toh, che ho ritrovato...
        che hai ritrovato????????????????????????????
        ho letto i tuoi racconti e sono rimasto esterefatto
        complimenti sembra di essere in vacanza
        due flash is megl che uan! (cit) il mio fidanzata
        appena posso, vado a provarlo al solito lago di corcazzo. (cit.) Il mio coinquilino
        farò uove foto. (cit.) il fungaccio
        E' meglio scattare un attimo prima che un attimo dopo

        le mie foto

        Commenta


        • #19
          Beh, uno dei miei racconti di gioventù (ammesso che io sia mai stata giovane)... Ah, bei tempi
          Daniela P.



          Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione. Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione. (Cit. MAD)

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da daniper
            Beh, uno dei miei racconti di gioventù (ammesso che io sia mai stata giovane)... Ah, bei tempi
            pensa che quest'anno avevo in mente di andare a lampedusa
            ma dopo in tuo racconto ne sono convinto
            poi l'importante e sentirsi giovani dentro
            due flash is megl che uan! (cit) il mio fidanzata
            appena posso, vado a provarlo al solito lago di corcazzo. (cit.) Il mio coinquilino
            farò uove foto. (cit.) il fungaccio
            E' meglio scattare un attimo prima che un attimo dopo

            le mie foto

            Commenta


            • #21
              mela blu Rosy e Vincenzo Lampedusa

              Ciao,
              spero che mi puoi aiutare. Ho perso tutte le informazioni in riguardo della nostra gita. Abbiamo passato una bellissima vacanza con Vincenzo e Rosy sulla loro barca Mela Blu. Avresti un numero di telefono o altre informazioni da darmi? Grazie Mille Ciao Rita

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da merouella
                Si,vorrei proprio sapere perché ti sei rivolta a Mela blu; ti spiego, sono molti anni che andiamo a Lampedusa, praticamente mi sento a casa, strano che non abbia mai sentito parlare di questo diving... da qui la mia curiosità.

                se Vincenzo è un tipo oltre i 50 ho capito chi è, lo conobbi nel 2000 l'ultima mia volta di lampedusa

                Scusa, piuttosto chiedo una cosa che non c'entra con il post (scusa danoper) ma di Gianni Giuffrida e Irene (sua moglie) si sa qualcosa? sono ancora a Lampedusa o che altro?

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Gu
                  E gli Arancini di Martorana?

                  E la granita del bar dell'Amicizia?


                  Eh, vorrei tornare anch'io a Lampedusa qualche giorno...
                  ma al bar roma nessuno ci va? è più storico di zio pino, e se devo dire a me piaceva di più

                  Commenta


                  • #24
                    Scusa, piuttosto chiedo una cosa che non c'entra con il post (scusa danoper) ma di Gianni Giuffrida e Irene (sua moglie) si sa qualcosa? sono ancora a Lampedusa o che altro?[/quote]
                    Sono ancora a Lampedusa, ma non hanno piu' il diving. Gianni ha avuto dei problemi di salute e Irene si occupa di tappezzeria per barche, dunque tutta un'altra cosa, in attesa di tempi migliori, ma restano un mito, con i loro pregi e difetti. A me hanno insegnato molto e sono loro molto affezionata.
                    Acta no verba !

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da merouella
                      Scusa, piuttosto chiedo una cosa che non c'entra con il post (scusa danoper) ma di Gianni Giuffrida e Irene (sua moglie) si sa qualcosa? sono ancora a Lampedusa o che altro?
                      Sono ancora a Lampedusa, ma non hanno piu' il diving. Gianni ha avuto dei problemi di salute e Irene si occupa di tappezzeria per barche, dunque tutta un'altra cosa, in attesa di tempi migliori, ma restano un mito, con i loro pregi e difetti. A me hanno insegnato molto e sono loro molto affezionata.
                      [/quote]

                      Grazie, se per caso ci vai e li vedi, salutameli (Pietro di Torino )

                      Commenta

                      Riguardo all'autore

                      Comprimi

                      daniper Per saperne di più su daniper

                      Statistiche comunità

                      Comprimi

                      Attualmente sono connessi 124 utenti. 0 utenti e 124 ospiti.

                      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                      Scubaportal su Facebook

                      Comprimi

                      Sto operando...
                      X