sud africa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sud africa

    ciao a tutti stò organizzando un viaggio in sud africa per la metà di marzo, vorrei sapere se qualcuno ha fatto aliwal shoal e cape town per avere consigli ...su diving e guest house!!! non sono interessata ad immersioni in gabbia...siamo due sub esperti!!! abbiamo circa 300 immersioni in giro per il mondo!!

    grazie!!! Aspetto suggerimenti, anche se volessi organizzarmi da sola senza tour operator!!!

  • #2
    A cape town ti consiglio questa struttura, la puoi prenotare tramite booking.



    Eccellente 9,1
    Punteggio ottenuto da 135 giudizi

    Upperbloem

    City Bowl, Città del Capo


    10 mar – 11 mar
    1 notte, lun–mar
    Da € 57,94

    Purtroppo sulle immersioni non ti posso aiutare ma Cape town è fantastica e ne rimarrete estasiati
    Con questa faccia e' impossibile non essere amati.

    ELISA

    Commenta


    • #3
      Ho fatto immersioni l'anno scorso sulla Elephant Coast, tramite Sudafrican Dream organizzano immersioni in tutto il Sudafrica sapranno certamente consigliarti bene.
      "chi non la pensa come me, non è vero che non la pensa come me, ma solamente scrive cose che non pensa". Congratulazioni: sei sulla buona strada per fare il fundamentals.
      [Cit.boa]

      Commenta


      • #4
        soprattutto quelle del passato ti consigliano visto che c'è stato a marzo....
        ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

        Commenta


        • #5
          "chi non la pensa come me, non è vero che non la pensa come me, ma solamente scrive cose che non pensa". Congratulazioni: sei sulla buona strada per fare il fundamentals.
          [Cit.boa]

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          frafrasub75 Per saperne di più su frafrasub75

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 49 utenti. 2 utenti e 47 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X