Mauritius costa ovest hotel la pirogue

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mauritius costa ovest hotel la pirogue

    Ciao, una coppia di amici a giugno si sposa e andranno qui in viaggio di nozze.
    Vorrebbero (anche... ) fare qualche immersione...
    Qualcuno ha delle info utili in merito? che so, un diving, tipo di muta, punti da non perdere...
    Grazie!
    Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

    cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

  • #2
    Re: Mauritius costa ovest hotel la pirogue

    Originariamente inviato da Lorescuba
    Ciao, una coppia di amici a giugno si sposa e andranno qui in viaggio di nozze.
    Vorrebbero (anche... ) fare qualche immersione...
    Qualcuno ha delle info utili in merito? che so, un diving, tipo di muta, punti da non perdere...
    Grazie!
    Dipende anche dal budget e da quello che vogliono vedere.
    A giugno potrei dirti Durban per il sardinerun e poi qualche giorno di safari, però ci sono molte altre mete possibili.

    Ciao,
    Cristian.
    ________________________
    www.immaginephoto.it
    www.cristianumili.com
    Corsi Fotosub:
    https://www.cristianumili.com/workshop/

    Commenta


    • #3
      Grazie, ma andranno a Mauritius, non in Sudafrica...
      Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

      cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

      Commenta


      • #4
        Mauritius

        Penso che ti possa aiutare il nostro Amico Waltersub ... c'è andato , ma NON mi ricordo di preciso in che zona e periodo !
        Giugno ... però penso che ci sia l'acqua un po' freddina ...

        http://azotati.xoom.it/azotati
        "Le cose belle non stanno nè in cielo nè in terra...."
        Nadia

        Commenta


        • #5
          Mauritius tanto bella a terra quanto insipida come mare (parlando di immersioni of course) .... Ma perchè ci troviamo in fotosub, i mod che fanno dormono? Occhio che Mad vi riduce il lauto stipenndio
          "disen che lur ciapen urdin de nissön e fann tütt quell che g'hann dì in television"
          cit. D.V.D.S. "Poor'Italia"

          "... c'è qualcosa di ineluttabilmente ittico in tutti noi." Gould's book of fish - R. Flanagan

          Commenta


          • #6
            ops, pensa che ero convinto di aver inserito il topic in Viaggi/Africa...
            Non ci sono più i mod. di una volta...
            Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

            cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Lorescuba
              Non ci sono più i mod. di una volta...
              CHIAMATO ?
              Le opinioni riportate in questo messaggio non coincidono necessariamente con quelle di chi lo ha scritto.

              Rejetto
              "Democracy is for sissies in an online community." "
              LE MIE FOTO

              Commenta


              • #8
                Ciao Lorescuba io sarò a Mauritius dal 19 aprile al 1 maggio
                sicuramente ti saprò dire di più al mio ritorno...cmq da ricerche effettuate ho visto parecchi diving nella zona occidentale e penso che quasi ogni resort ne abbia uno.
                In rete trovi diverse info sui siti di immersione

                Commenta


                • #9
                  mauritius

                  Ciao
                  ho letto troppo tardi il messaggio per dare consigli ai tuoi amici, comunque per chiunque fosse interessato ho fatto belle immersioni un mese fa a Mauritius, costa ovest, zona Mon Choisy - Trou aux Biches. Ero partita con aspettative medie ma mi sono ricreduta. I fondali sono simili a quelli della Baja California, niente barriera, i coralli crescono sulle rocce. C'è molta vita, dai nudibranchi alle murene giganti. Buono il servizio del diving, con cui sono anche andata a fare snorkelling con le balene, esperienza molto emozionate. Redcat

                  Commenta

                  Riguardo all'autore

                  Comprimi

                  Lorescuba Per saperne di più su Lorescuba

                  Statistiche comunità

                  Comprimi

                  Attualmente sono connessi 102 utenti. 3 utenti e 99 ospiti.

                  Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                  Scubaportal su Facebook

                  Comprimi

                  Sto operando...
                  X