Madagascar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Da un anno a questa parte (più o meno) ci sono Emanuele e Serena.
    ciao,
    Andrea

    Commenta


    • #17
      mi sembra di capire che nessuno è stato a Saint Marie ??

      vabbè .... vuol dire che rompero io il ghiaccio
      Dive now - Work later!

      Commenta


      • #18
        Re: Madagascar

        Originariamente inviato da naima104
        Originariamente inviato da waltersub
        Ciao a tutti spero possiate aiutarmi.Cerco consigli informazioni per un soggiorno a Madagascar dal 15 maggio in poi.Io sono sub mia moglie no,tanto per cominciare il periodo va bene metereologicamente parlando?
        Grazie e buonagiornata Walter
        Ciao,
        io e la mia compagna andiamo spesso in Madagascar, siamo appena tornati da Nosy Bè ed abbiamo fatto immersioni con un nuovo diving italiano "madablu".
        Ci ha proposto diverse tipologie di alloggi, noi siamo stati allo Zahir e ci venivano a prendere in barca.
        Questa può essere una delle alternativa al classico villaggio turistico. Per gli accompagnatori ci sono diverse possibilità di fare escursioni.....
        potrebbe essere un modo più "vivace" di viversi l'Isola.
        se vuoi altre info chiedi
        Buona vacanza!!!
        Ma con i voli, come avete fatto perchè io trovo dei prezzi stratosferici!!!

        Commenta


        • #19
          Tamara, tramite la nostra agenzia, siamo stati in ballo 2 giorni e alla fine abbiamo deciso i voli quelli meno incasinati e con pochi scali e siamo meno di 2000 € andata e ritorno
          Dive now - Work later!

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da scubaro
            Tamara, tramite la nostra agenzia, siamo stati in ballo 2 giorni e alla fine abbiamo deciso i voli quelli meno incasinati e con pochi scali e siamo meno di 2000 € andata e ritorno
            Vai quest'inverno? Miri alle balene?

            Letizia

            "È delizioso restare immersi in questa specie di luce liquida che fa di noi degli esseri diversi e sospesi." - Paul Claudel

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Letiziam
              Originariamente inviato da scubaro
              Tamara, tramite la nostra agenzia, siamo stati in ballo 2 giorni e alla fine abbiamo deciso i voli quelli meno incasinati e con pochi scali e siamo meno di 2000 € andata e ritorno
              Vai quest'inverno? Miri alle balene?

              Veramente pensavo al prossimo agosto... però mi sa che ci vorrebbe una bella vincita al superenalotto, bisogna che mi decida a giocarci

              Commenta


              • #22
                Invece per maggio avrei trovato dei prezzi giusti com'è il clima e gli avvistamenti, in quel periodo?

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da scubaro
                  Tamara, tramite la nostra agenzia, siamo stati in ballo 2 giorni e alla fine abbiamo deciso i voli quelli meno incasinati e con pochi scali e siamo meno di 2000 € andata e ritorno
                  Ciao, Scuba!!!mi sono persa tra tutti i tuoi viaggi, hai rinunciato alla crociera alle maldive e ti butti sul Madagascar?

                  Commenta


                  • #24
                    No la crociera l'ho rimandata per il prossimo anno (speriamo), Saint Marie invece è in programa per agosto
                    Dive now - Work later!

                    Commenta


                    • #25
                      Ciao, qualcuno è stato al Nosy be Concept Hotel e al diving Madaplouf?
                      Li ho conosciuti all'Eudi e mi sembrano interessanti...
                      Grazie!
                      Carla

                      Turn it off! It's an old mormon trick...

                      Commenta


                      • #26
                        NOSY BE

                        Ciao, sono stata a Nosy Be 5 volte e conto di tornarci ancora a settembre. Senza scendere nel dettaglio ... ti prego di non fare immersioni con Madapluf!!! Ti consiglio vivamente Lovebubble Diving. Lo definirei il paradiso del subacqueo, ci trovi tutto quello che ti aspetti di trovare in un diving! Serietà, professionalità, ambiente amichevole, piena e completa attenzione a te e alle tue attrezzature, immersioni da favola senza limiti di tempo se non 'esaurimento dell'aria (o nitrox) nella bombola. Sono gli unici in tutta l'isola ad offrire nitrox. Offrire, si, è GRATIS!! E questo la dice lunga. Loro per primi non vorrebbero mai uscire dall'acqua. Se vuoi fare una vacanza subacquea a 360° e oltre, vai da loro... altrimenti ti perdi metà del viaggio.
                        Se ti fai un giro sul sito www.lovebubble.com ti fai un'idea più precisa.
                        Ti possono portare dovunque, persino alle Mitsio. Possono organizzare tutto, a partire dal volo a trovare la struttura più consona alle tue esigenze e alle tue tasche. Ogni periodo dell'anno offre qualcosa di meraviglioso da ammirare sotto la superficie... Nosy è bella sempre!

                        Commenta


                        • #27
                          Re: NOSY BE

                          Originariamente inviato da susanna alabardi
                          Ciao, sono stata a Nosy Be 5 volte e conto di tornarci ancora a settembre. Senza scendere nel dettaglio ... ti prego di non fare immersioni con Madapluf!!! Ti consiglio vivamente Lovebubble Diving. Lo definirei il paradiso del subacqueo, ci trovi tutto quello che ti aspetti di trovare in un diving! Serietà, professionalità, ambiente amichevole, piena e completa attenzione a te e alle tue attrezzature, immersioni da favola senza limiti di tempo se non 'esaurimento dell'aria (o nitrox) nella bombola. Sono gli unici in tutta l'isola ad offrire nitrox. Offrire, si, è GRATIS!! E questo la dice lunga. Loro per primi non vorrebbero mai uscire dall'acqua. Se vuoi fare una vacanza subacquea a 360° e oltre, vai da loro... altrimenti ti perdi metà del viaggio.
                          Se ti fai un giro sul sito lovebubblediving.com ti fai un'idea più precisa.
                          Ti possono portare dovunque, persino alle Mitsio. Possono organizzare tutto, a partire dal volo a trovare la struttura più consona alle tue esigenze e alle tue tasche. Ogni periodo dell'anno offre qualcosa di meraviglioso da ammirare sotto la superficie... Nosy è bella sempre!

                          Commenta


                          • #28
                            Qualcuno è stato all'Andilana verso la metà di aprile?
                            Grazie!

                            Commenta

                            Riguardo all'autore

                            Comprimi

                            waltersub Per saperne di più su waltersub

                            Statistiche comunità

                            Comprimi

                            Attualmente sono connessi 126 utenti. 2 utenti e 124 ospiti.

                            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                            Scubaportal su Facebook

                            Comprimi

                            Sto operando...
                            X