Qualcuno ha fatto il sardine run in Sudafrica?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16

    ciao Zorba,
    in effetti e' una ricerca costante a qualcosa di nuovo , di diverso.

    ti allego il link dei coccodrilli forse cosi riesci a vederlo
    https://vimeo.com/145285865

    ritornando al Sardine Run l'operatore a cui affidarsi e' fondamentale.

    ciao, Daniela




    Commenta


    • #17
      Ciao Daniela: grazie! Bellissimo video, praticamente un documentario! Mi è piaciuto anche il commento.
      Un'esperienza davvero adrenalinica, non so se potrei farla! Ok, saranno pregiudizi, come dite nel video, fatto sta che con gli squali mi sento abbastanza a mio agio, almeno con quelli che si incontrano abitualmente, mentre coi crocchi avrei un sacro timore...
      Ciao,
      Giangi

      Commenta


      • #18
        Ah, dimenticavo: bella la sistemazione nelle palafitte! Sì, beh, non proprio di lusso!

        Commenta


        • #19
          Ciao Daniela,
          domanda "tecnica" che macchina fotografica/cinepresa avete?
          Ho visto il video con le foo montata e le foto sono strepitose, per cui mi chiedevo con cosa le avete fatte.
          Altra domandina...quanto costa un viaggio del genere?

          Grazie

          Commenta


          • #20
            Ciao, ero in vacanza con nessuna connessione, per cui ti rispondo solo ora.
            La macchina fotografica usata era una Nikon D300, mentre le riprese sono state fatte con una Sony HC1.
            Per quanto riguarda il prezzo, ad oggi una settimana dovrebbe andare intorno ai 3.000€ (volo compreso)

            Ciao
            Daniela

            Commenta


            • #21
              Mi hanno detto a vicino Port St. John si può anche andare a vedere gli elefanti a Addo Elephant Park. Devo cercare i contatti di Raffaella Schlegel e Dietmar Posch...

              Commenta


              • #22
                Dalle sardine agli elefanti! Giusto per non farsi mancare niente...

                Commenta


                • #23
                  Nel frattempo riguardo alle sardine vi suggerisco se siete interessati di contattare Raffaella Schlegel direttamente su Facebook, continua ad organizzare questo tipo di viaggio e ho avuto l'occasione di parlare con lei. Nel mio caso per ora devo rinunciare, peccato, ma solo per quest'anno

                  Commenta

                  Riguardo all'autore

                  Comprimi

                  zorba Per saperne di più su zorba

                  Statistiche comunità

                  Comprimi

                  Attualmente sono connessi 93 utenti. 0 utenti e 93 ospiti.

                  Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                  Scubaportal su Facebook

                  Comprimi

                  Sto operando...
                  X