informazioni Malindi Zanzibar Watamu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Entro a Gamba Tesa se tutto va bene mi brevetto a Maggio.Ad Agosto dovrei fare Tanzania+Zanzibar ci sono immersioni che potrei fare da novizio e con l'open Water?

    Commenta


    • #17
      Ti porti avanti col lavoro...
      ...siamo a settembre...
      Comunque sì, certo. Si fanno i corsi Open Water anche la, e quindi anche le immersioni.

      www.filoariannadive.com

      Commenta


      • #18
        ahah si, sempre in realtà con mia moglie ci organizziamo i viaggi da soli e, tutta la fase di studio invernale, serve anche per approfondire i luoghi e la cultura del posto dove andremo.Mettici che quest'estate il pieno di mare e altri eventi mi hanno lasciato una voglia di immersione irrefrenabile :_D

        Commenta


        • #19
          Quasi scartato il madagascar per ragioni economiche, valuto ora Zanzibar.
          Periodo di settembre ottobre (data da scegliere in base al possibile meteo)... qualche consiglio su quale diving rivolgersi?
          La destinazione vale la pena? 😁

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #20
            Allora, l'inverno è passato mi sono quasi brevettato...chi mi consiglia un buon diving a Zanzibar? A me è uscito OceanDive...altri consigli?

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da polpotto Visualizza il messaggio
              Allora, l'inverno è passato mi sono quasi brevettato...chi mi consiglia un buon diving a Zanzibar? A me è uscito OceanDive...altri consigli?
              Ciao Polpotto
              quando sono stato a zanzibar mi sono immerso con Team Aqua zanzibar
              Ottimo Diving situato dentro un grossissimo hotel
              sono 2 ragazzi italiani che lo gestiscono
              Bisogna pero sapere dove vai

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Bonnie Visualizza il messaggio
                Quasi scartato il madagascar per ragioni economiche, valuto ora Zanzibar.
                Periodo di settembre ottobre (data da scegliere in base al possibile meteo)... qualche consiglio su quale diving rivolgersi?
                La destinazione vale la pena? 😁

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                ciao Bonnie
                Ci sono stato 1 volta e mai piu
                forse ho sbagliato il periodo forse il diving non ho visto nulla di nulla
                Io preferisco Egitto
                Vicino mare stupendo barriera corallina 1 delle piu belle del mondo e vedi ma vedi tantissimo pesce
                e i prezzi diciamo bassi rispetto al resto del mondo

                Commenta


                • #23
                  Sono stato a Zanzibar quest'anno, immersioni carine ma nulla a che vedere con l'Egitto.
                  Calcola che costano esattamente il doppio e i diving sono molto improvvisati.
                  Purtroppo gli abitanti fanno di tutto per distruggere il loro mare.

                  Commenta


                  • #24
                    Ma siete stati a nord?Da quello che vedo direi che la zona di mnemba è straordinaria.

                    Commenta


                    • #25
                      La zona di Mnemba...
                      ...e poi alle immersioni in Egitto ci pisciate sopra.
                      A Zanzibar ci ho lavorato un anno, e in Egitto piangevo quando pensavo a Indian Gate.
                      Forse l'ho già scritto sopra, o forse in un altra discussione, non lo so, ma a Zanzibar ne ho lasciato un pezzo.
                      www.filoariannadive.com

                      Commenta


                      • #26
                        L hai scritto sopra reato , infatti mi sono rincuorato 😊 cercavo consiglio sui diving in particolare

                        Commenta


                        • #27
                          Su quello non ti posso aiutare.
                          Ero a Zanzibar nel 1998-99
                          Sono passati 20 anni, e in 20 anni perfino gli imperi sorgono e tramontano.
                          www.filoariannadive.com

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da reato Visualizza il messaggio
                            A Zanzibar ci ho lavorato, quasi vent'anni fa.
                            Immersioni molto belle, su lato oceano intorno all'atollo di Mnemba.
                            Le immersioni sottocosta molto soggette alle maree, fino a 4,5 m nei periodi di picco.

                            Sott'acqua ho visto di tutto.
                            Roba grossa e roba piccola, veramente di tutto e di più.

                            Alcuni dei tuffi più spettacolari che ricordo sono Indian Gate, all'estremo nord di Pemba e Leven Bank, ancora oltre, una torre che sale dal fondo fondo fin quasi alla superficie.

                            Ci ho lasciato un pezzo di anima, laggiù.

                            Ci ho lavorato anche io una ventina di anni fa (un po' meno).
                            Confermo tutto, compreso l'averci lasciato un pezzo di anima, che, probabilmente, andrò a riprendere in vecchiaia.
                            www.bludivecenter.com

                            Commenta


                            • #29
                              1 ciao a tutti
                              in 20 anni e cambiato tutto
                              Mare , pesci , persone ambiente ecc ,,, ecc,,,
                              Anche da noi in italia 20 fa vedevi di tutto in mare

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da erino2707 Visualizza il messaggio
                                1 ciao a tutti
                                in 20 anni e cambiato tutto
                                Mare , pesci , persone ambiente ecc ,,, ecc,,,
                                Anche da noi in italia 20 fa vedevi di tutto in mare

                                è vero, ma da noi si vedono più pesci adesso che 20 anni fa, a Unguja non so
                                www.bludivecenter.com

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                erino2707 Per saperne di più su erino2707

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 94 utenti. 3 utenti e 91 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X