ciao a tutti,
leggendo il mio manuale di snorkeling mi sono imbattuto in questi concetti: la presentazione perpendicolare o parallela delle onde a riva e la loro rifrazione. Non ho capito granché: qualcuno me le potrebbe spiegare in modo molto semplice? (sono pessimo in fisica)
Grazie mille per l'aiuto
leggendo il mio manuale di snorkeling mi sono imbattuto in questi concetti: la presentazione perpendicolare o parallela delle onde a riva e la loro rifrazione. Non ho capito granché: qualcuno me le potrebbe spiegare in modo molto semplice? (sono pessimo in fisica)
Grazie mille per l'aiuto



Commenta