Onde parallele e perpendicolari, rifrazione delle onde...help!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Onde parallele e perpendicolari, rifrazione delle onde...help!!!

ciao a tutti,
    leggendo il mio manuale di snorkeling mi sono imbattuto in questi concetti: la presentazione perpendicolare o parallela delle onde a riva e la loro rifrazione. Non ho capito granché: qualcuno me le potrebbe spiegare in modo molto semplice? (sono pessimo in fisica)
    Grazie mille per l'aiuto

il mare, le onde, il vento, la luna, i movimenti terrestri e marini. la morfologia del fondale e la morfologia dell'emerso. il mare è la perfezione del movimento statico. troppo complicato spiegarlo perchè lo hai semplicemente da guardare. ti ho scritto tutto. devi leggere, devi guardare. comprendere l'amore, non è possibile con gli sguardi, coi sorrisi, o i pianti, o un po' di parole. sono semplici espressioni dell'amore. prova ad amarlo, la curiosità è la prima legge fisica che ti fa comprendere dove puoi arrivare con il tuo sapere e dove vuoi fare arrivare il tuo sapere. leggere un giornale è vedere una foto, mai vedrai il movimento della realtà.
    ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

Commenta

Pura poesia carissimo, grazie mille! Sarà di sicuro il mio nuovo approccio! Grazie della tua profonda e davvero sensibile riflessione!

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

Frank84! Sono una persona solare e dai mille interessi, amo la mia seconda attività di assistente veterinario, il cicloturismo e ovviamente...fare snorkeling ovunque posso! Per saperne di più su Frank84!

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 164 utenti. 4 utenti e 160 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 8,349 alle 22:32 il 25-03-2026.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
      X