Conosci bhulmann con i gf

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ufo77 Visualizza il messaggio

Giusto.DImenticavo. Tu non sei un istruttore ma la conoscenza infusa del sapere. Chi si rivolge a te non ha bisogno d'altro. Vedi, � esattamente questo di cui si parla. Un bravo istruttore insegna che c'� sempre da imparare ovunque. Quello meno bravo � convinto di sapere tutto, sempre.

Vero. Adesso sputare merda su chiunque non la pensi come te si dice "non essere poiticamente corretto". Dire "io ho la verit� in tasca e tutti gli altri sono incompetenti" � "non essere politicamente corretto". Mi trattengo dal definire "politicamente non corretto":

Molti lo farebbero se tu rispondessi nel merito. Ma giusto, non � il forum il luogo in cui cercare risposte.... giusto? Arrivi, lanci sassi e scappi, nascondendoti dietro le mezze frasi. Ecco, quello � proprio uno degli atteggiamenti che la gente non gradisce. Ma tranquillo, nessuno ti odia. L'odio � per chi lo merita. Sei solo l'ennesimo che si affaccia, si crea la sua nicchia di fedeli e nel tempo sparir�. Come tanti prima e tanti dopo di te. Non sei Cousteau ma solo un bravo sub con due corsi di marketing virale sulle spalle.

Non ho messo in dubbio che tu non sappia. Anzi ho detto l'esatto contrario.

Stiamo letteralmente rispondendo sotto un thread aperto da te dove consigli di fare un test che obbliga, per andare avanti, ad autorizzare a ricevere informazioni sui tuoi corsi. Dai, almeno la dignit� di non negare l'evidenza.

A parte il fatto che il mio post nasce dal tuo insulto ad un altro. Diciamo che se non ti sei accorto che dare dell'accattone ad uno sia offensivo, insultare il suo istruttore (e non hai idea di chi hai insultato) sia offensivo, forse non hai i minimi per partecipare ad un forum. Comunque il giochino di lanciare il sasso e ritirare la mano lo hai fatto troppe volte per essere ancora credibile.

No. Non andr� a ripescare i vecchi thread. Facciamo cos�, impegnato da ora in poi a rispondere alle domande scomode, a fornire i dati su cui basi le tue affermazioni e cos� via.

io ho la verità in tasca e tutti gli altri sono incompetenti"

Quando lo avrei scritto?

Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da dsat Visualizza il messaggio

Quando lo avrei scritto?

Siete solo una banda di stolti

...Amen...
      www.bludivecenter.com

Commenta

Quando lo avrei scritto?

Vedi. Un post che solleva almeno 4 tematiche e tac, prendi la meno importante.

Per inciso, lo stesso registro di comunicazione che usi per pubblicizzarti fa passare il concetto che tutti gli altri siano incompetenti. Almeno questo è quanto ho percepito quando ancor manco sapevo chi tu fossi e mi apparivi ogni 3x2 su Facebook.

Sul fatto di avere la verità in tasca, ti avessi sentito una volta dire "cavolo, in effetti non l'avevo vista in questo modo". Oppure un "hai ragione anche tu". Oppure un "è un altro modo di vederla". Mai. In nessun post che io abbia letto.
        "E' giunta l'ora che qualcuno faccia qualcosa di futile e stupido, e saremo noi quel qualcuno."

Commenta

Per inciso, lo stesso registro di comunicazione che usi per pubblicizzarti fa passare il concetto che tutti gli altri siano incompetenti. Almeno questo � quanto ho percepito quando ancor manco sapevo chi tu fossi e mi apparivi ogni 3x2 su Facebook.

Sul fatto di avere la verit� in tasca, ti avessi sentito una volta dire "cavolo, in effetti non l'avevo vista in questo modo". Oppure un "hai ragione anche tu". Oppure un "� un altro modo di vederla". Mai. In nessun post che io abbia letto.
          Evidentemente non ne hai visto abbastanza

Commenta

Per inciso, lo stesso registro di comunicazione che usi per pubblicizzarti fa passare il concetto che tutti gli altri siano incompetenti. Almeno questo � quanto ho percepito quando ancor manco sapevo chi tu fossi e mi apparivi ogni 3x2 su Facebook.

Sul fatto di avere la verit� in tasca, ti avessi sentito una volta dire "cavolo, in effetti non l'avevo vista in questo modo". Oppure un "hai ragione anche tu". Oppure un "� un altro modo di vederla". Mai. In nessun post che io abbia letto.
            Che poi a me sinceramente poco importa come uno si pone.. a me interessa se mi porta informazioni utili o che non conoscevo.

Poi la simpatia antipatia è soggettiva... Tutto qui.

Commenta

Lui dice che sa di sapere. Secondo lui, gli altri non portano valore al forum perché la maggior parte di quello che scrivono sono "opinioni" mentre le sue sono verità assolute.
              Prende argomenti di cui ne parla molto vagamente, quando c'è da approfondire o dà risposte sbagliate o fa il vago scrivendo bestialità. Prova a fare malamente del marketing, avrà preso lezioni di marketing da qualche ladyboy thailandese e usa la pseudo IA chiedendogli pure come deve lavarsi il culo.

Credibilità pari a zero
              Ultima modifica di anfibio; 17-05-2026, 20:41.

Commenta

Originariamente inviato da anfibio Visualizza il messaggio
                Lui dice che sa di sapere. Secondo lui, gli altri non portano valore al forum perch� la maggior parte di quello che scrivono sono "opinioni" mentre le sue sono verit� assolute.
                Prende argomenti di cui ne parla molto vagamente, quando c'� da approfondire o d� risposte sbagliate o fa il vago scrivendo bestialit�. Prova a fare malamente del marketing, avr� preso lezioni di marketing da qualche ladyboy thailandese e usa la pseudo IA chiedendogli pure come deve lavarsi il culo.

Credibilit� pari a zero
                Quasi tutto giusto...

Solo che:

-in Tailandia non ci sono mai stato

-io parlo di cose dimostrabili tu ni

-quello che dico non è sbagliato

-se dico che vi immergete con un Tamagotchi da 1.000 euro che ha un algoritmo fermo agli anni 50 non puoi dire che non è vero

-se dico che la mnemonica UTRtek è meglio del Tamagotchi non potete tirarmi fuori studi, ricerche, o altro. Non potete contraddire perché io sono Trainer, quindi l ho studiata e applicata da più di 15 anni in varie situazioni... Quindi si cosa dico...

Voi? O avete fatto un corso quindi sarebbe da capire cosa "avete capito" ( poco da quello che leggo ) oppure per sentito dire da subacquei che la usano e magari anche loro , l hanno capita un po' così!!

-veniamo al capitolo bhulmann e test che ho fatto facendomi aiutare dall ai.

Molti di voi che criticano, il test l hanno fatto.

Mediamente hanno risposto tutti bene su 20 domande 16/18 erano corrette.

La stragrande maggioranza, ha sbagliato le tre più importanti che sono quelle che dimostrano di conoscere l algoritmo, di conoscere come funziona la decompressione e come usare il Tamagotchi da 1000 euro degli anni 50.

Quindi avete poco da vantarci. Conoscete le nozioni base ma non sapete usare il computer subacqueo che difendete a spada tratta!!!

Il passivo aggressivo della chat invece, ha risposto correttamente anche a quelle, vuol dire che sa quello che fa.

Parliamo di marketing.

Scrivete marketing senza sapere cosa sia, confondere marketing con pubblicità.

Marketing è portare un prodotto a mercato ( market )

Parliamo della questione forum.

Io non scappo. Non mi va di dire quello che so per cui ho studiato e investito migliaia di euro e di ore ( sono un po' duro devo leggere le cose tre volte ) a chi cerca invece soluzioni da forum o va dal cugino " studiato" perché le didattiche sono ruba soldi.

Quindi non scappo, evidenzio il problema e poi tanto voi ve la cantate e suonate da soli... E io leggo e sorrido.

Anche tu mi hai appena insultato ( sempre se andare a lady boy sia un insulto allora nel caso non hai insultato me ma tutta una categoria di persone ) come il passivo aggressivo ma in realtà evidenzi che non hai argomenti solidi. Motivo in più per rimanere sul forum.

Commenta

Evidentemente non ne hai visto abbastanza
                  Dorse ti servirebbe un corso sulla gestione della crisi perchè la stai gestendo malissimo. Ma approfitto della tua risposta ad anfibio per altre considerazioni

-io parlo di cose dimostrabili tu ni
                  ma quando ti ho chiesto studi in proposito della superiorità di determinati sistemi, improvvisamente hai perso loquacità.

-se dico che vi immergete con un Tamagotchi da 1.000 euro che ha un algoritmo fermo agli anni 50 non puoi dire che non è vero
                  Ma il passo successivo è quello che sta portando avanti il DAN con le decompressioni strumentali personalizzate. A parte che negli ultimi 50 anni gli algoritmi sono stai perfezionati (la curva che faceva un computer 30 anni fa non è la stessa curva di oggi), ogni altro sistema, non può essere superiore a meno di non portare dimostrazioni scientifiche.

-se dico che la mnemonica UTRtek è meglio del Tamagotchi non potete tirarmi fuori studi, ricerche, o altro.
                  Esattamente. Non possiamo. Ma la riprendo nel prossimo punto.

Non potete contraddire perché io sono Trainer, quindi l ho studiata e applicata da più di 15 anni in varie situazioni... Quindi si cosa dico...
                  Ed eccoci al punto. Esattamente quello che mi hai chiesto prima. "Quando mai avrei detto di avere la verità in tasca"? Ad esempio qui. Parafrasando, "non avete nessuno studio che ciò che io dico non sia vero e io lo so perchè sono Trainer e lo studio da 15 anni". E tu, chi cazzo sei? Hai pubblicazioni scientifiche pubblicate? hai rilevamenti strumentali comparativi? Hai studi in ambiente controllato? No. Hai la tua personalissima parola, che definisci impossibile da contraddire e consideri ogni altra opinione da scartare. La tua argomentazione è "so cosa dico e voi no"

Voi? O avete fatto un corso quindi sarebbe da capire cosa "avete capito" ( poco da quello che leggo ) oppure per sentito dire da subacquei che la usano e magari anche loro , l hanno capita un po' così!!
                  Se l'hanno capita un po' così, per usare le tue parole, avranno avuto un istruttore un po' scarso.

Parliamo di marketing.

Scrivete marketing senza sapere cosa sia, confondere marketing con pubblicità.

Marketing è portare un prodotto a mercato ( market )
                  E visto che lo sai bene, saprai che tra i punti delmarketing c'è anche la promozione. E nel tuo caso, la promozione è vendere te stesso dato che del tuo prodotto, non si può sapere nulla fino a che non ti si paga. Non a caso alcuni ti definiscono Guru e in effetti, la frase sopra alla "io so io e so tutto" punta a quel tipo di clientela, non al cliente che analizza concretamente prima di fare un acquisto.

Parliamo della questione forum.

Io non scappo. Non mi va di dire quello che so per cui ho studiato e investito migliaia di euro e di ore ( sono un po' duro devo leggere le cose tre volte ) a chi cerca invece soluzioni da forum o va dal cugino " studiato" perché le didattiche sono ruba soldi.
                  C'è una notevole differenza tra un corso online e ad esempio rispondere a domande dirette, soprattutto se a qualcuno non tornano i conti. Se non sei sul forum per condividere, se non sei qui per vendere, cosa sei qui a fare?

Quindi non scappo, evidenzio il problema e poi tanto voi ve la cantate e suonate da soli... E io leggo e sorrido.
                  Evidenzi un problema di cui ti definisci l'unico ad avere una risposta, cosa a cui ti si deve credere ciecamente. Ma non sei qui per cercare clienti...

"E' giunta l'ora che qualcuno faccia qualcosa di futile e stupido, e saremo noi quel qualcuno."

Commenta

Dorse ti servirebbe un corso sulla gestione della crisi perchè la stai gestendo malissimo. Ma approfitto della tua risposta ad anfibio per altre considerazioni

ma quando ti ho chiesto studi in proposito della superiorità di determinati sistemi, improvvisamente hai perso loquacità.

Ma il passo successivo è quello che sta portando avanti il DAN con le decompressioni strumentali personalizzate. A parte che negli ultimi 50 anni gli algoritmi sono stai perfezionati (la curva che faceva un computer 30 anni fa non è la stessa curva di oggi), ogni altro sistema, non può essere superiore a meno di non portare dimostrazioni scientifiche.

Esattamente. Non possiamo. Ma la riprendo nel prossimo punto.

Ed eccoci al punto. Esattamente quello che mi hai chiesto prima. "Quando mai avrei detto di avere la verità in tasca"? Ad esempio qui. Parafrasando, "non avete nessuno studio che ciò che io dico non sia vero e io lo so perchè sono Trainer e lo studio da 15 anni". E tu, chi cazzo sei? Hai pubblicazioni scientifiche pubblicate? hai rilevamenti strumentali comparativi? Hai studi in ambiente controllato? No. Hai la tua personalissima parola, che definisci impossibile da contraddire e consideri ogni altra opinione da scartare. La tua argomentazione è "so cosa dico e voi no"

Se l'hanno capita un po' così, per usare le tue parole, avranno avuto un istruttore un po' scarso.

E visto che lo sai bene, saprai che tra i punti delmarketing c'è anche la promozione. E nel tuo caso, la promozione è vendere te stesso dato che del tuo prodotto, non si può sapere nulla fino a che non ti si paga. Non a caso alcuni ti definiscono Guru e in effetti, la frase sopra alla "io so io e so tutto" punta a quel tipo di clientela, non al cliente che analizza concretamente prima di fare un acquisto.

C'è una notevole differenza tra un corso online e ad esempio rispondere a domande dirette, soprattutto se a qualcuno non tornano i conti. Se non sei sul forum per condividere, se non sei qui per vendere, cosa sei qui a fare?

Evidenzi un problema di cui ti definisci l'unico ad avere una risposta, cosa a cui ti si deve credere ciecamente. Ma non sei qui per cercare clienti...

Hai già risposto adeguatamente tu al suo commento fatto nei miei confronti.
                    Aggiungo qualcosa solo a una delle tante cazzate che ha scritto.

I computer da 1.000 euro, usano ormai quasi tutti il modello zh-l 16 C, che è stato ultimato verso la metà degli anni 80. Il metodo dei gf, concepito per le immersioni profonde in trimix è stato introdotto verso la fine degli anni 90. Il markettaro parla invece di un algoritmo fermo agli anni 50, un'altra delle tante cazzate che scrive. Ha le idee confuse, forse è colpa di chatgpt. Poi come già detto, non c'è nessuna evidenza scientifica che dimostra che la deco mennemonica è migliore del modello zh-l 16 con i gf. Se il markettaro ha l'incoscienza di dire che la deco mennemonica è più efficiente del modello buhlmann con dei determinati gf, dimostra una totale mancanza di professionalità e credibilità.
                    Ultima modifica di anfibio; 18-05-2026, 12:35.

Commenta

Hai gi� risposto adeguatamente tu al suo commento fatto nei miei confronti.
                      Aggiungo qualcosa solo a una delle tante cazzate che ha scritto.

I computer da 1.000 euro, usano ormai quasi tutti il modello zh-l 16 C, che � stato ultimato verso la met� degli anni 80. Il metodo dei gf, concepito per le immersioni profonde in trimix � stato introdotto verso la fine degli anni 90. Il markettaro parla invece di un algoritmo fermo agli anni 50, un'altra delle tante cazzate che scrive. Ha le idee confuse, forse � colpa di chatgpt. Poi come gi� detto, non c'� nessuna evidenza scientifica che dimostra che la deco mennemonica � migliore del modello zh-l 16 con i gf. Se il markettaro ha l'incoscienza di dire che la deco mennemonica � pi� efficiente del modello buhlmann con dei determinati gf, dimostra una totale mancanza di professionalit� e credibilit�.
                      Ora un commento così.. che risposta può avere... E alla fine mi hai offeso anche te marchettaro!!! Vabbè continuo a leggere dopo che ho finito la terza teoria della mattinata

Commenta

Ora un commento così.. che risposta può avere... E alla fine mi hai offeso anche te marchettaro!!! Vabbè continuo a leggere dopo che ho finito la terza teoria della mattinata

Certo che ti offendi per poco... siamo dei farabutti spietati in questo forum, ormai lo avrai capito. Se ti offendi per un dato di fatto che ti è stato fatto notare, forse è meglio se non posti più nulla così ti risparmi di fare le continue figuracce. Poi fai come ti pare...
                        Ultima modifica di anfibio; 18-05-2026, 13:56.

Commenta

Certo che ti offendi per poco... siamo dei farabutti spietati in questo forum, ormai lo avrai capito. Se ti offendi per un dato di fatto che ti � stato fatto notare, forse � meglio se non posti pi� nulla cos� ti risparmi di fare le continue figuracce. Poi fai come ti pare...
                          Ma che mi offendo anzi... Appena ho tempo vengo ad alimentare nuovamente il forum

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

dsat Per saperne di più su dsat

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 104 utenti. 1 utenti e 103 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 8,349 alle 22:32 il 25-03-2026.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
                          X