uhhhhhh......cosa leggo mai.....ma so di sapere.....ricorda sempre, l'ignoranza sta nella certezza del sapere.....scuole serali due anni in uno?
Conosci bhulmann con i gf
Comprimi
X
-
un buon istruttore non addestra,ma insegna,educa, condivide, verifica. nemmeno i cani si addestrano. uno dei problemi della subacquea sta lì, proprio lì, non un po' più in là.......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...
- 3 mi piace
Commenta
-
Rileggiti il 3D, te ne ho elencato almeno un paio e hai fatto lo gnorri.Originariamente inviato da dsat Visualizza il messaggio
Poi parliamo di inesattezze.. mi elenchi tutte le cavolate che avrei scritto??
Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
PS I segnetti in fondo al periodo sono virgole, quando le trovi, riprendi fiato, poi continua a leggere.
Quando si fa fatica a comprendere un testo, sarebbe utile leggerlo a voce alta; un paio di volte altrimenti lascia stare, magari il problema è a monte.
In grammatica italiana i puntini di sospensione sono sempre 3 e, come disse Umberto Eco (famoso medico iperbarico): ''sono da usare con parsimonia..."
Come vedi nei Forum c'è sempre da imparare, anche per chi ha evitato l'educazione, soprattutto quella gratuita fornita dallo Stato.
- 2 mi piace
Commenta
-
In psicologia verresti definito un passivo aggressivo.Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio
Rileggiti il 3D, te ne ho elencato almeno un paio e hai fatto lo gnorri.
PS I segnetti in fondo al periodo sono virgole, quando le trovi, riprendi fiato, poi continua a leggere.
Quando si fa fatica a comprendere un testo, sarebbe utile leggerlo a voce alta; un paio di volte altrimenti lascia stare, magari il problema � a monte.
In grammatica italiana i puntini di sospensione sono sempre 3 e, come disse Umberto Eco (famoso medico iperbarico): ''sono da usare con parsimonia..."
Come vedi nei Forum c'� sempre da imparare, anche per chi ha evitato l'educazione, soprattutto quella gratuita fornita dallo Stato.
Da come scrivi, denoti insicurezza che si traduce in aggressività...
Un po' come i cani insicuri che vanno a passeggio tirando come forsennati e abbaiano a tutti...
Logicamente in questo caso abbai a chi secondo te dice inesattezze..
Ti comporti come detentore dello scibile subacqueo...
Non sei aperto ad una visione diversa dalla tua etichettando chi non la vede come te come eretico subacqueo...
Insomma sei un bel soggetto per gli psicologi...
Poi sicuramente scrivi meglio di me, usi la punteggiatura in modo corretto.. come direbbe Cassano " chapeau "
Ma questo non ti da alcun super potere o superiorità...
Leggi i tuoi interventi.. gli altri esprimono opinioni tu esprimi sentenze...
Comunque giusto per la cronaca io non contesto o accuso la persona, non ti conosco e non mi permetto.
Commento il tuo alter ego del forum che è un bel archetipo interessante...
Commenta
-
3 puntini, sempre 3Originariamente inviato da dsat Visualizza il messaggioIn psicologia verresti definito un passivo aggressivo.
Un po' come i cani insicuri che vanno a passeggio tirando come forsennati e abbaiano a tutti...
Non sei aperto ad una visione diversa dalla tua etichettando chi non la vede come te come eretico subacqueo...
Poi sicuramente scrivi meglio di me, usi la punteggiatura in modo corretto.. come direbbe Cassano " chapeau "
Comunque giusto per la cronaca io non contesto o accuso la persona, non ti conosco e non mi permetto.
Commenta
-
condivido il giudizio su blu diveOriginariamente inviato da dsat Visualizza il messaggioIn psicologia verresti definito un passivo aggressivo.
Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando TapatalkW la subacquea libera ed autonoma. BOICOTTIAMO chi sta dietro l'obbrobrio del Ddl 1624 Capo III. BOICOTTIAMO DIVING, Costruttori e DIDATTICHE.
- 1 mi piace
Commenta
-
Concordo, magari partendo da post che stiano in un riquadro 10x23 almeno per cominciare, come fosse una fase di riscaldamentoOriginariamente inviato da TheFlash Visualizza il messaggioRANA manca molto anche a me, è sempre stato uno spunto di riflessione. Garbato e disponibile. Spero si rimetta a scrivere.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
- 1 mi piace
Commenta
-
Grazie,Originariamente inviato da nettuno0660 Visualizza il messaggio
condivido il giudizio su blu dive
Mi confermi che, come sempre, siete in coppia.
- 1 mi piace
Commenta
-
Vedi, sei passivo aggressivo...Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio
Grazie,
Mi confermi che, come sempre, siete in coppia.
Commenta
-
ma questa insistenza sul passivo, per caso, è dovuta ad esperienze personali?Originariamente inviato da dsat Visualizza il messaggioVedi, sei passivo aggressivo...
O è solo l'effetto Dunning-Kruger che ti affligge?
Chiedo per un amica.
- 1 mi piace
Commenta
-
rileggi quello che hai appena scritto, guarda che stai male, gira che ti rigira offendi e vai sul personaleOriginariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio
ma questa insistenza sul passivo, per caso, è dovuta ad esperienze personali?
O è solo l'effetto Dunning-Kruger che ti affligge?
Chiedo per un amica.W la subacquea libera ed autonoma. BOICOTTIAMO chi sta dietro l'obbrobrio del Ddl 1624 Capo III. BOICOTTIAMO DIVING, Costruttori e DIDATTICHE.
- 1 mi piace
Commenta
-
Ah, io?Originariamente inviato da nettuno0660 Visualizza il messaggio
rileggi quello che hai appena scritto, guarda che stai male, gira che ti rigira offendi e vai sul personale
10 caratteri
Commenta
-
rana manca? certo che manca come molti altri che qui scrivevano e non scrivono più. la subacquea è per molti, fortunatamente, amore, armonia. quando tutto diventa scontro non c'è amore ma inutile voglia di prevaricazione. sta nel dna di molti l'approccio da violenza da tastiera. per fare un cerchio puoi avere un compasso, una moneta, una lametta di fagioli in scatola, una forma di parmigiano, un rotolo di carta igienica o giotto per mano. l'intelligenza rimarrà sempre nel cerchio, comunque lo fai. l'intelligenza è il cerchio, non l'attrezzo con cui lo fai.......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...
- 2 mi piace
Commenta
-
Giusto.DImenticavo. Tu non sei un istruttore ma la conoscenza infusa del sapere. Chi si rivolge a te non ha bisogno d'altro. Vedi, è esattamente questo di cui si parla. Un bravo istruttore insegna che c'è sempre da imparare ovunque. Quello meno bravo è convinto di sapere tutto, sempre.Originariamente inviato da dsat Visualizza il messaggio
Ma se hai avuto un bravissimo istruttore come mai hai imparato da due utenti sul forum?
Vero. Adesso sputare merda su chiunque non la pensi come te si dice "non essere poiticamente corretto". Dire "io ho la verità in tasca e tutti gli altri sono incompetenti" è "non essere politicamente corretto". Mi trattengo dal definire "politicamente non corretto":Poi che ci siano patere discordanti è normale... Non essendo politicamente corretto è normale che qualcuno mi ami e qualcuno mi odi.
Molti lo farebbero se tu rispondessi nel merito. Ma giusto, non è il forum il luogo in cui cercare risposte.... giusto? Arrivi, lanci sassi e scappi, nascondendoti dietro le mezze frasi. Ecco, quello è proprio uno degli atteggiamenti che la gente non gradisce. Ma tranquillo, nessuno ti odia. L'odio è per chi lo merita. Sei solo l'ennesimo che si affaccia, si crea la sua nicchia di fedeli e nel tempo sparirà. Come tanti prima e tanti dopo di te. Non sei Cousteau ma solo un bravo sub con due corsi di marketing virale sulle spalle.Poi vediamo un po'... Sarebbe interessante che chi mi odia o parla male di me argomentasse...
Non ho messo in dubbio che tu non sappia. Anzi ho detto l'esatto contrario.io non sono pieno di ego ma so di sapere...
Stiamo letteralmente rispondendo sotto un thread aperto da te dove consigli di fare un test che obbliga, per andare avanti, ad autorizzare a ricevere informazioni sui tuoi corsi. Dai, almeno la dignità di non negare l'evidenza.Qui non cerco clienti ... Non ne ho bisogno...
A parte il fatto che il mio post nasce dal tuo insulto ad un altro. Diciamo che se non ti sei accorto che dare dell'accattone ad uno sia offensivo, insultare il suo istruttore (e non hai idea di chi hai insultato) sia offensivo, forse non hai i minimi per partecipare ad un forum. Comunque il giochino di lanciare il sasso e ritirare la mano lo hai fatto troppe volte per essere ancora credibile.Cmq non volevo offenderti con il mio post. Se l ho fatto ti chiedo scusa.
No. Non andrò a ripescare i vecchi thread. Facciamo così, impegnato da ora in poi a rispondere alle domande scomode, a fornire i dati su cui basi le tue affermazioni e così via.Poi parliamo di inesattezze.. mi elenchi tutte le cavolate che avrei scritto??
"E' giunta l'ora che qualcuno faccia qualcosa di futile e stupido, e saremo noi quel qualcuno."
- 1 mi piace
Commenta
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 118 utenti. 1 utenti e 117 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 8,349 alle 22:32 il 25-03-2026.
Scubaportal su Facebook
Comprimi

Commenta