Conosci bhulmann con i gf

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io invece ho compilato la prima schermata con dati inventati.. per poi interromperlo alla terza domanda!

Commenta

Originariamente inviato da Lorescuba Visualizza il messaggio
      Io mi sono fermato alla prima schermata, quella con nome e cognome, per intenderci, subito dopo aver letto questo:

"Acconsento al trattamento dei miei dati per finalità del quiz e per ricevere informazioni sul corso Master GF. I dati non saranno ceduti a terzi."
      Motivo per cui anch'io ho preferito fermarmi lì, anche a costo di farmi dare dell'ignorantone dall'AI ...oops, dall'Autore
      CACCIATORI DI RETI FANTASMA

Commenta

Originariamente inviato da Livio Cortese Visualizza il messaggio

Motivo per cui anch'io ho preferito fermarmi lì, anche a costo di farmi dare dell'ignorantone dall'AI ...oops, dall'Autore
        Leggendo i suoi commenti nei vari post del forum, non mi stupirei se chiedesse a chatgpt ogni quanti secondi deve respirare.

Commenta

Ora si chiama ChatGF!
          CACCIATORI DI RETI FANTASMA

Commenta

Io mi sono fermato alla prima schermata, quella con nome e cognome, per intenderci, subito dopo aver letto questo:

"Acconsento al trattamento dei miei dati per finalità del quiz e per ricevere informazioni sul corso Master GF. I dati non saranno ceduti a terzi."
            Indovina di chi ho messo i dati?
            www.bludivecenter.com

Commenta

Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio

Indovina di chi ho messo i dati?
              Se hai messo i miei, mi confermi che ho fatto bene a non rispondere, avendo già fatto bella figura con il "tuo" 20/20...
              Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

Commenta

Puoi benissimo mettere dati a caso, inclusa l'email. Il risultato ti appare in schermata dopo l'ultima risposta.
                On-Shore Volunteer presso Sea Shepherd Italia

Commenta

Se hai messo i miei, mi confermi che ho fatto bene a non rispondere, avendo già fatto bella figura con il "tuo" 20/20...
                  No, ho messo il suo, così potrà dire d'averle azzeccate tutte
                  www.bludivecenter.com

Commenta

Originariamente inviato da root_77 Visualizza il messaggio

Puoi benissimo mettere dati a caso, inclusa l'email. Il risultato ti appare in schermata dopo l'ultima risposta.
                    Non sono così ansioso di farlo, anzi direi il contrario!
                    Anche perchè i calcoli sulla deco li fa tutti il computer, chemmenefrega di sapere la teoria... Basta avere la batteria carica...!!!
                    Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

Commenta

Non sono così ansioso di farlo, anzi direi il contrario!
                      Anche perchè i calcoli sulla deco li fa tutti il computer, chemmenefrega di sapere la teoria... Basta avere la batteria carica...!!!
                      Anche perché di teoria ce n'è pochina, è fatto in modo da guidarti alla risposta giusta per stuzzicare l'ego, poi ne butta lì un paio che fanno il contrario, giusto per spingerti a dargli 99€ per il sapere assoluto che solo Lui può.
                      Come in tutti i giochini: "se dopo i primi 30 secondi non hai capito chi è il pollo, il pollo sei tu"
                      www.bludivecenter.com

Commenta

Studiate cazzo......che alla prossima immersione vi fermerà la guardia costiera, vi chiederà brevetto, log book, analizzerà gli attacchi ossigeno dedicati, se siete in solo dive vi arresterà ma soprattutto VI INTERROGHERA' SUL GF.

Basta che rispondiate: io non guardo il Grande Fratello.

Apposto siamo.

Commenta

Ma secondo voi lo fa di proposito a ridurre tutto a una pagliacciata o lo fa involontariamente e non se ne rende conto?
                          Ultima modifica di anfibio; 05-05-2026, 21:35.

Commenta

Originariamente inviato da anfibio Visualizza il messaggio
                            Ma secondo voi lo fa di proposito a ridurre tutto a una pagliacciata o lo fa involontariamente e non se ne rende conto?
                            Tu l'hai fatto il test?

Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da anfibio Visualizza il messaggio
                              Altra cosa, esattamente tu, che valore porti a questo forum.. perché ho letto un po' di post passati sono tutti secondo me.. io faccio.. cioè opinioni!!!

Commenta

Originariamente inviato da dsat Visualizza il messaggio
                                Altra cosa, esattamente tu, che valore porti a questo forum.. perché ho letto un po' di post passati sono tutti secondo me.. io faccio.. cioè opinioni!!!

E le tue, certezze fondate?
                                Siamo messi bene...
                                www.bludivecenter.com

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

dsat Per saperne di più su dsat

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 83 utenti. 2 utenti e 81 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 8,349 alle 22:32 il 25-03-2026.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
                                X