Conosci bhulmann con i gf

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Conosci bhulmann con i gf

Se volete un rapido test per scoprire quanto sapete usare il vostro computer con bhulmann e gf

Cliccate qui:

https://gf-guardian.lovable.app

Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk

Siamo passati ai GF mnemonici o li leggi su un computer?
    www.bludivecenter.com

Commenta

18/20 senza pensarci troppo. Ed una l'ho sbagliata perché non ho letto bene tutte le risposte. Direi abbastanza facile come test.
      On-Shore Volunteer presso Sea Shepherd Italia

Commenta

Originariamente inviato da root_77 Visualizza il messaggio
        18/20 senza pensarci troppo. Ed una l'ho sbagliata perch� non ho letto bene tutte le risposte. Direi abbastanza facile come test.
        Ti ricordi quella che hai sbagliato? Comunque molto bene bravo!!!

Commenta

Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio
          Siamo passati ai GF mnemonici o li leggi su un computer?
          Un buon istruttore deve conoscere tutto non solo quello in cui crede.. come faccio a criticare una cosa se non la conosco?

Commenta

Originariamente inviato da dsat Visualizza il messaggio
            Un buon istruttore deve conoscere tutto non solo quello in cui crede..
            Siamo già passati alla religione...
            www.bludivecenter.com

Commenta

I testimoni di geova sono meno asfisianti delle tue pagine su FB che continuano a presentarsi davanti nonostante ho provato n volte a bloccarle perchè non mi interessa il terrorismo sui computer che propini ogni 3x2.

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
                I testimoni di geova sono meno asfisianti delle tue pagine su FB che continuano a presentarsi davanti nonostante ho provato n volte a bloccarle perchè non mi interessa il terrorismo sui computer che propini ogni 3x2.

Sono tecniche vecchie come il cucco: "foot-in-the-door" nel migliore dei casi, "over selling" negli altri.

Non è niente di vietato, siamo tutti profilati è normale essere "riconosciuti".

Mi lascia perplesso chi ci casca.
                www.bludivecenter.com

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
                  I testimoni di geova sono meno asfisianti delle tue pagine su FB che continuano a presentarsi davanti nonostante ho provato n volte a bloccarle perch� non mi interessa il terrorismo sui computer che propini ogni 3x2.

Ho messo l impostazione che appaia sul tuo feed la mia missione è convertiti..

Commenta

Sono tecniche vecchie come il cucco: "foot-in-the-door" nel migliore dei casi, "over selling" negli altri.

Non � niente di vietato, siamo tutti profilati � normale essere "riconosciuti".

Mi lascia perplesso chi ci casca.
                    Tu l hai fatto il test?

Commenta

Tu l hai fatto il test?

No, dici che dovrei?
                      www.bludivecenter.com

Commenta

No, dici che dovrei?
                        Si

Commenta

Si

Il risultato arriverà sulla tua mail...
                          Magari pubblicalo.

Vista l'immane fatica mettiamo anche i punti sulle "i".
                          L'hai fatto tu o l'AI?
                          perché qualcuno potrebbe avere idee, diciamo non proprio poggiate su basi solide.

Un "margine maggiore" di cosa, rispetto a prima quando, a partire da che gf?
                          ​​​​​​​
                          Margine di sicurezza, sicuro sicuro?

Senza dire quali siano le % di elio (come minimo) è una domanda incompleta, la risposta messa lì a caso.

Se vuoi continuo, anzi no.
                          Questo miscuglio di gf, immersioni ripetitive, tmx e, udite udite, heliox ha l'utilità di una ghiacciaia al polo.

La conclusione è sempre la stessa: poche idee ma molto confuse, acchiappa babbioni.

Non mi resta che sperare che li prendi tutti, così ce li leviamo da mezzo ai piedi.
                          www.bludivecenter.com

Commenta

Ti ricordi quella che hai sbagliato? Comunque molto bene bravo!!!

Ho invertito il significato di GF 100 con GF 0.

Comunque a mio avviso è abbastanza semplice da completare.
                            La maggior parte delle risposte giuste sono quelle scritte in maniera più tecnica ed approfondita. Quelle più superficiali sono in genere sbagliate.

Per molte altre basta un pò di logica ed un minimo di conoscenza della teoria sub.
                            Ultima modifica di root_77; 04-05-2026, 10:12.
                            On-Shore Volunteer presso Sea Shepherd Italia

Commenta

Io mi sono fermato alla prima schermata, quella con nome e cognome, per intenderci, subito dopo aver letto questo:

"Acconsento al trattamento dei miei dati per finalità del quiz e per ricevere informazioni sul corso Master GF. I dati non saranno ceduti a terzi."

Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

dsat Per saperne di più su dsat

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 95 utenti. 1 utenti e 94 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 8,349 alle 22:32 il 25-03-2026.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
                              X