Ciao, alla fine ho optato per lo Shearwater Peregrine....provato al lago Domenica e per il momento super soddisfatto. Leggero, piccolo ma estremamente leggibile anche in acque torbide! Vediamo poi con le miscele come andra'. Grazie per i consigli. Ciao ciao
Computer per immersioni tecniche...ma non troppo
Comprimi
X
-
Punto debole del ratio sono i tasti.Originariamente inviato da Luca29121990 Visualizza il messaggio
io vado controcorrente, ho il ratio, preso rigenerato un po’ di anni fa e mi ci sono sempre trovato bene senza nessun problema, due amici hanno avuto un problema con un tasto e tramite l’assistenza é stato risolto.
posso parlare male, anzi malissimo di divesystem sulle mute ma per il ratio nulla da dire, almeno a me e al mio gruppo è andata bene!
in 4 anni che lo ho, già 2 problemi.
ultimo sabato; problema al quarto tasto, piuttosto che spedirlo lo tengo cosi.
Per me rimane backup e il mancato utilizzo del quarto tasto fortunatamente non é un grosso problema, all fine riesco a fare tutto tranne leggere temperatura e prof media sott' acqua; poco male.
lo leggeroʻ sullo sherwatwer attaccato al Reb.
Non voglio buttare la croce sul ratio nel mio gruppo anche gli sherwatwer si svampano e vanno in assistenza alla grande....e li partono
1000 /1500 panini sull'acquisto /permuta dei Petrel3....
Ci vuole culo ,peroʻ quei tasti del Ds fanno cacare!
Commenta
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 84 utenti. 0 utenti e 84 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 8,349 alle 22:32 il 25-03-2026.
Scubaportal su Facebook
Comprimi

Commenta