Amicici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amicici

Amicici non vi ho visto in fiera...

Non era abbastanza di livello??

Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk

Io c'ero...
    Livello "solito", anche se un paio di cose interessanti le ho viste. Forse c'era anche più gente degli anni passati.
    Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

Commenta

Originariamente inviato da Lorescuba Visualizza il messaggio
      Io c'ero...
      Livello "solito", anche se un paio di cose interessanti le ho viste. Forse c'era anche pi� gente degli anni passati.
      Sono concorde.. secondo me meglio degli scorsi anni

Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk

Commenta

Enrico, ci siamo solo intravisti: con Mercurio 90 siamo passati per salutarti, ma eri impegnato al banchetto!
        Tra le cose più interessanti c’è stato l’intervento di Dario Lupi sulla fotogrammetria di alcuni splendidi relitti tra Toscana e Liguria.
        Per il resto, l’evento mi ricorda una convention aziendale: partecipo sempre volentieri, soprattutto con l’obiettivo di rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi, questo per me, mentre alcuni amici che devono comprare apparecchiature fotografiche o prenotare vacanza hanno colto spunti e hanno avuto modo di parlare con aziende e diving!

contento di esserci andato
        http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
        http://profondeemozioni.blogspot.com/

Commenta

Io ci sono stato e in confronto allo scorso anno l'ho trovata piu' piena! sia di visitatori che di espositori. Io vado sempre al Venerdi' e lo scorso anno la maggior parte degli standi piccoli dei diving era vuota...quest'anno ho fatto il giro di salami e vino dappertutto! Anche i palchi erano quasi pieni. Una cosa che mi ha lasciato un po' cosi' e' che non ho visto granche' di novita' come prodotti....

Commenta

Ma solo a me quest'anno l'eudi è sembrato un po' così? Ok, sono andata la domenica, ma ho trovato che gli espositori, a parte qualcuno, fossero un po' presi male, non si trovavano cartine chiare e di conseguenza ho trovato difficile riuscire a incastrare i vari interventi ai quali avrei voluto assistere.
            Prezzi abbastanza alti e davvero poche novità.
            Unico lato positivo, mi è sembrato che l'utenza fosse leggermente più giovane rispetto agli ultimi anni.

Commenta

Si domenica anche io, sono stato fortunato per la coincidenza con la presentazione di Dario sulla fotogrammetria di relitti e secche, davvero di livello.
              Anche le immagini del relitto del Ticino di Andrea e Lele hanno meritato tanto, come le esplorazioni in grotta viste sul palco Maiorca.
              Di quest'anno mi è piaciuta la presenza di una bella rappresentanza dell'apnea e di un bel po' di bei gommoni.
              Hanno riempito e portato facce nuove.
              Alcuni stand dei grandi produttori hanno sempre la faccia di chi ti sta facendo un favore, altri sono molto disponibili.
              Mi è piaciuta tanto la presenza di visori per realtà virtuale 3D, mi è sembrata una grande novità, l'anno scorso non li aveva nessuno, quest'anno ne ho provati in 3 stand differenti.
              Sempre piacevole rivedere qualche amico del continente, per me che sto lontano è una bella occasione, non potendosi incontrare nei soliti diving durante l'anno.

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

dsat Per saperne di più su dsat

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 121 utenti. 0 utenti e 121 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 8,349 alle 22:32 il 25-03-2026.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
              X