Team misti? Impossibile. O forse no…

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dsat Visualizza il messaggio
    Boia chi si rilegge il mitico Massimo... Eh si che mi avevi bloccato ovunque.. che onore

Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
    Beh, l'episodio del panino con la salsiccia, apparentemente portatore di MDD cutanea, fu un episodio divertente.
    Quando me lo raccontò Mirna mi strozzai dalle risate.
    Per il resto, vedo se riesco a bloccarti anche qui, tanto su questo 3d sono di "passaggio".
    Ultima modifica di Naumachos; 31-12-2025, 23:27.

Commenta

Originariamente inviato da Naumachos Visualizza il messaggio

Beh, l'episodio del panino con la salsiccia, apparentemente portatore di MDD cutanea, fu un episodio divertente.
      Quando me lo raccont� Mirna mi strozzai dalle risate.
      Per il resto, vedo se riesco a bloccarti anche qui, tanto su questo 3d sono di "passaggio".
      Non serve buon vento

Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Mercurio90 Visualizza il messaggio

Questo Nik c'era già stato anni orsono, spero che il proprietario sia lo stesso. Il forum ne gioverebbe immensamente. Profilo di alto spessore.
        Sono io, ma da tempo non pratico quasi più la subacquea, virtuale o reale che sia.
        Sono ritornato alle origini, umida da 5 old style e mono da 10 carico a 21/79,giusto per fare manutenzione alla barca e magari trovare qualcosa da mettere in pentola.

Commenta

Originariamente inviato da Naumachos Visualizza il messaggio

Sono io, ma da tempo non pratico quasi più la subacquea, virtuale o reale che sia.
          Sono ritornato alle origini, umida da 5 old style e mono da 10 carico a 21/79,giusto per fare manutenzione alla barca e magari trovare qualcosa da mettere in pentola.
          Si avevo saputo, ci eravamo conosciuti a Olbia qualche anno fa'.... Abbiamo un'amica dottoressa in comune. Anche senza praticare sarebbe bello anche solo sentire qualche racconto.
          A presto

Commenta

Naumachos bentornato sul forum, la seguivo quando ero su Fb e ho letto diversi articoli riguardanti le sue esplorazioni. Uno stile che mi é sempre piaciuto! Buon anno.
            CACCIATORI DI RETI FANTASMA

Commenta

Originariamente inviato da Livio Cortese Visualizza il messaggio
              Naumachos bentornato sul forum, la seguivo quando ero su Fb e ho letto diversi articoli riguardanti le sue esplorazioni. Uno stile che mi é sempre piaciuto! Buon anno.
              Sarebbe anche ora che Naumachos e qualche amico, si rimettesse davanti al computer per una raccolta di scritti, c'è una generazione che, non sembra, ma è famelica di un'epica della subacquea che la mia generazione non ha, o non sa trasmettere.

Poi si può essere o non essere d'accordo su 2000 cose, ma è un discorso diverso e meno interessante.
              www.bludivecenter.com

Commenta

Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio

Sarebbe anche ora che Naumachos e qualche amico, si rimettesse davanti al computer per una raccolta di scritti, c'è una generazione che, non sembra, ma è famelica di un'epica della subacquea che la mia generazione non ha, o non sa trasmettere.

Poi si può essere o non essere d'accordo su 2000 cose, ma è un discorso diverso e meno interessante.
                Non ho le capacità per scrivere in maniera passabile, poi mi manca il tempo, ora faccio altro.
                Dubito che uno/a si metta a fare subacquea di un certo tipo perché invogliato/a da racconti epici.
                Ala prima seria difficoltà butterebbe la spugna, come ho sempre visto fare.
                I pochi testi che ho scritto in passato erano a complemento della parte visuale e per dare un resoconto storico il più attendibile possibile (e anche per rendere merito a chi aveva attivamente collaborato, ovviamente).
                ​​​​​​E poi...solo il pensiero di finire sullo stesso scaffale di una libreria, fianco a fianco di certi personaggi con cui non mi immergerei neanche nella vasca da bagno, mi fa mettere il cappuccio alla Bic.
                Preferisco far carena e beccare qualche granchio blu per il sugo.
                Ultima modifica di Naumachos; 06-01-2026, 02:01.

Commenta

Ero qui che leggevo e mangiavo pop corn (a proposito, ne ho fatti troppi, se qualcuno vuole favorire) quando ho visto il ritorno di Naumachos

www.filoariannadive.com

Commenta

Originariamente inviato da reato Visualizza il messaggio
                    Ero qui che leggevo e mangiavo pop corn (a proposito, ne ho fatti troppi, se qualcuno vuole favorire) quando ho visto il ritorno di Naumachos

reato nah,ogni tanto butto un occhio e nulla più, i tempi del restauro della Calipso, degli sculettanti all'arrembaggio, etc sono finiti da un pezzo. Ora vado di cerveza, popcorn e qualche risata ogni tanto, da bravo quasi 70enne
                    P. S. Sana invidia per la gitarella in Baja Cali, con 20 anni di meno, compagnia giusta, etc, sarei li in barca.
                    Ultima modifica di Naumachos; 12-01-2026, 14:12.

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

dsat Per saperne di più su dsat

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 114 utenti. 0 utenti e 114 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 6,151 alle 21:48 il 05-03-2025.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
                    X