Team misti? Impossibile. O forse no…

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mercurio90 Visualizza il messaggio

Hai aspettato il giorno di natale a ora di pranzo per rispondere e commentare con il solito nulla cosmico. Ormai il copione � palese. Apri una discussione, ci sbatti il solito testo bello lunghetto da "Accademia", qualche pollo come me risponde, e da l� non parte uno scambio di opinioni costruttivo che aggiunge qualche cosa al forum, agli utenti o altro, parte semplicemente una narrazione sminuente del prossimo dall'alto del tuo trono autocostruito.
    Mi ero ripromesso di non commentare pi� un tuo post, ma ci sono ricascato. Mea culpa
    Veramente ho risposto alle accuse che mi avete fatto. Ho risposto a Natale perché era l unico momento in cui avevo tempo da dedicarvi... Ma perché siete cosi astiosi? Io il post da accademia l ho messo e di risposta ho avuto insulti a cui ho risposto e mi avete insultato perché ho risposto si vostro insulti...

Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio

Guarda il lato positivo, babbo natale gli ha portato una busta di virgole, adesso deve solo imparare come usarle.
      Cos� poi far� anche corsi di grammatica mnemonica:
      chi non sa insegna e chi non fa giudica.
      Italiche virt�.
      Quindi voi siete istruttori e giudicate quindi direi che vi siete organizzati bene. Per le virgole ho acquistato un corso on line dovrei iniziarlo a gennaio ti faccio sapere.

Commenta

Originariamente inviato da dsat Visualizza il messaggio
        Quindi voi siete istruttori e giudicate quindi direi che vi siete organizzati bene. Per le virgole ho acquistato un corso on line dovrei iniziarlo a gennaio ti faccio sapere.

La prima lezione è gratis:
        "Quindi voi siete istruttori e giudicate, direi che vi siete organizzati bene.
        Per le virgole, ho acquistato un corso on line, dovrei iniziarlo a gennaio, ti faccio sapere
        "

Però il "grammatical deco adv" si paga, impari anche l'uso dei 2 punti.
        Per l'ext.range, con addirittura l'uso del ";" e un'introduzione sul congiuntivo, ne parleremo più avanti (no, scusa: "ne potremmo parlare più avanti" ).
        Si potrebbe arrivare al "no limits", con frasi di senso compiuto e accezioni corrette dei termini, ma serve attitudine.
        Sai, sei un caro ragazzo, ti applichi, ma è come per la subacquea, certe cose, forse e semplicemente, non fanno per te.

Buon anno, torna tra noi "più studiato" che mai
        www.bludivecenter.com

Commenta

Buon natale... vado a mangiare il panettone... un po come il team misto che fai tu... tanto al tavolo qualcuno che mi lascia qualcosa da mangiare ci sarà sicuramente....[/COLOR]
          Io ho competenze solo per commentare quest'ultima frase: non avevo dubbi che eri un tipo da panettone e non da pandoro.

Commenta

Mercurio90 rassegnati: non detieni lo scibile del sapere subacqueo...ma Lui si.
            Tu fai le scampagnate domenicali...Lui no: va Oltre.
            Tu non sai gestire le emergenze...Lui si.
            Per di più si tratta dello stesso gentiluomo che vanta come tratti amabilmente chi lavora da lui (vedi discussione su diving, retribuzione, ecc.) .
            Le chiacchiere stanno a zero.
            CACCIATORI DI RETI FANTASMA

Commenta

La prima lezione � gratis:
              "Quindi voi siete istruttori e giudicate, direi che vi siete organizzati bene.
              Per le virgole, ho acquistato un corso on line, dovrei iniziarlo a gennaio, ti faccio sapere
              "

Per� il "grammatical deco adv" si paga, impari anche l'uso dei 2 punti.
              Per l'ext.range, con addirittura l'uso del ";" e un'introduzione sul congiuntivo, ne parleremo pi� avanti (no, scusa: "ne potremmo parlare pi� avanti" ).
              Si potrebbe arrivare al "no limits", con frasi di senso compiuto e accezioni corrette dei termini, ma serve attitudine.
              Sai, sei un caro ragazzo, ti applichi, ma � come per la subacquea, certe cose, forse e semplicemente, non fanno per te.

Buon anno, torna tra noi "pi� studiato" che mai
              Io spero che me la cavo sotto la superficie.. grazie per le dritte vado ad esercitarmi. Le faremo sapere. Buon anno anche a lei.

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio

Io ho competenze solo per commentare quest'ultima frase: non avevo dubbi che eri un tipo da panettone e non da pandoro.
                Quando mancano le competenze ci si butta sul panettone

Commenta

Originariamente inviato da Livio Cortese Visualizza il messaggio
                  Mercurio90 rassegnati: non detieni lo scibile del sapere subacqueo...ma Lui si.
                  Tu fai le scampagnate domenicali...Lui no: va Oltre.
                  Tu non sai gestire le emergenze...Lui si.
                  Per di pi� si tratta dello stesso gentiluomo che vanta come tratti amabilmente chi lavora da lui (vedi discussione su diving, retribuzione, ecc.) .
                  Le chiacchiere stanno a zero.
                  Quasi tutto esatto. Buon anno anche a te

Commenta

. Le faremo sapere.
                    Apperò,
                    Siamo già al pluralis maiestatis, anvedi oh.
                    Provino al grande fratello andato bene quindi, sono contento.
                    www.bludivecenter.com

Commenta

Apper�,
                      Siamo gi� al pluralis maiestatis, anvedi oh.
                      Provino al grande fratello andato bene quindi, sono contento.
                      Si fa quel che si può cercando di avvicinarsi ai migliori

Commenta

Si fa quel che si può cercando di avvicinarsi ai migliori

Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalksei
                        Vai che ci sei, altro che deco mnemonica, è lì che troverai la tua dimensione.

Poi però facci sapere, anzi, ripensandoci, anche no.
                        www.bludivecenter.com

Commenta

Vai che ci sei, altro che deco mnemonica, � l� che troverai la tua dimensione.

Poi per� facci sapere, anzi, ripensandoci, anche no.
                          Ola boss hai mangiato il pandoro?

Commenta

Ola boss hai mangiato il pandoro?

Enrico, noto che hai fatto bei progressi dai panini alla salsiccia de La Barrociaia.
                            Ultima modifica di Naumachos; 31-12-2025, 17:29.

Commenta

Originariamente inviato da Naumachos Visualizza il messaggio

Enrico, noto che hai fatto bei progressi dai panini alla salsiccia de La Barrociaia.
                              Questo Nik c'era già stato anni orsono, spero che il proprietario sia lo stesso. Il forum ne gioverebbe immensamente. Profilo di alto spessore.

Commenta

Originariamente inviato da Naumachos Visualizza il messaggio

Boia chi si rilegge il mitico Massimo... Eh si che mi avevi bloccato ovunque.. che onore

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

dsat Per saperne di più su dsat

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 112 utenti. 2 utenti e 110 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 6,151 alle 21:48 il 05-03-2025.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
                                X