Ratio deco vs deco mnemonica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma non vi siete rotti un po' le palle con questa discussione ?

Commenta

• Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio

Ma che lavoro, quello lo faccio altrove, questo è un gioco.
      Approfittane, la prima lezione è gratis, entri nel mondo dell'infallibile, dell'incontestabile.
      Imparerai ad ottimizzare il tuo "io", a decomprimere come il tuo io migliore

Si fa così?

Bah...
      si vede che non è il tuo lavoro... ti conviene fare e dire quello per cui ti pagano...

Commenta

• Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio

finisce che mi metti in difficoltà.

Non è la mia lettura preferita la mattina prima di andare a messa.
        Direi che si parla anche di zhl16, presumo una edizione aggiornata.
        Però mi sfugge dove tu voglia arrivare, quello che mi risulta sulla helyum penalty l'ho detto, per quel che vale, ma la cosa è riportata da altri. (Mi chiederei anche perché"penalty" e non ""error ").
        Se hai informazioni diverse e più attendibili sono contento, ho imparato una cosa in più, non è una gara e, l'ultima volta che ho guardato nella cassetta della posta, il master in storia della decompressione non era ancora arrivato.

Quello che cerco di dire da un po', dal un punto di vista pratico, che cambia nel caso specifico?

Mi sembra un argomento un po' sofistico se non capzioso.
        Nel libro che ho io non parla minimamente del zhl16, era giusto una precisazione e per non creare altra disinformazione, per quest'ultima ci pensa egregiamente dsat.

Commenta

• Originariamente inviato da anfibio Visualizza il messaggio

Nel libro che ho io non parla minimamente del zhl16, era giusto una precisazione e per non creare altra disinformazione, per quest'ultima ci pensa egregiamente dsat.
          Per le mani ho avuto decompression s. e tauchmedizin, quest'ultimo è alla 5 edizione, mi pare, e difficile da trovare in inglese.
          Tra tutti e due parti da zhl-8 per arrivare a zhl-8 adt passando per 16abc.
          Ma, credo, che nelle varie versioni si siano mischiati i vari articoli.
          Se non erro, la versione che ho io fu postuma, curata dal figlio.

In tutto questo, sono entrambi nella cartella: libri rari che "fanno figo e servono a poco".
          Nella cartella " importanti" , c'è roba come "Oxygen Hacker".
          www.bludivecenter.com

Commenta

• Originariamente inviato da Albertosixsix Visualizza il messaggio
            Ma non vi siete rotti un po' le palle con questa discussione ?
            Io un pò si perchè
            1 non ci capisco quasi nulla
            2 non ho nemmeno molti interessi a capirci qualcosa di più se non mera curiosità
            3 ....pure su fb mi spuntano fuori pagine pubblicitarie di corsi decompressivi che stò etichettando come spam

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

dsat Per saperne di più su dsat

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 72 utenti. 0 utenti e 72 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 6,151 alle 21:48 il 05-03-2025.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
            X