per nello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per nello

Si,
    collegato ieri per verificare quello che a mente - correttamente - ritenevo,
    ovvero stai facendo il sicario di chi ha chiesto a vanvera una presentazione che c'è già stata,
    cioè che è regolarmente avvenuta il giorno 19 settembre 2010 alle ore 11:16,
    ma ora che si toccano quelli dalle onanistiche foto sui pontili con la parata di bombole, scaldabagno e scooter più classica espressione truce dell'homo expediction eccollà che qualcuno - e non penso per necessità di maschera graduata - richiede nuovamente di far in BENVENUTO quello che è stato già fatto QUINDICI ANNI FA magari stavolta accompagnati ad una perquisa od una bella impronta biometrica, per far contento quello che ha scritto - e non ce ne era bisogno, che s'era già capito - "i ragazzi di oggi no? non me ne frega nulla, problema loro". !
    nello, a me nessuno obbliga a far qualcosa di ingiusto o sbagliato sott'acqua..figuriamoci su un forum...fa quello che ti pare ed a te star a posto con la tua coscenza.

Nettuno66, nessun obbligo, però così è troppo facile nascondersi dietro un nickname.

Adesso ci sta l’anonimato sul forum, lo capisco fino a un certo punto, soprattutto quando si entra così netti e si prende per il culo a destra e a manca e si va sul personale!

A differenza tua io non mi sono mai permesso di sfottere nessuno

Qui siamo tra "amici" virtuali. Molti utenti li conosco personalmente, con alcuni di loro ho anche fatto immersioni assieme; altri no, ma è come se li conoscessi. Da 14 anni mi affaccio sul forum.
    Ognuno di noi si racconta, più o meno, su quelle che sono le sue esperienze, ecc. ecc.

Nessun obbligo, sia chiaro.
    Ma dal momento che vedo che ti piace metterti sul pulpito, mi farebbe piacere sapere con quale guru della subacquea ho il piacere di confrontarmi.
    Diversamente, rientri nella popolarissima categoria: "Leoni da tastiera".

Grazie,
    Paolino Altomare

P.S. In merito al mio commento: perché dovrei sentirmi in colpa se le nuove leve non si appassionano?
    Io ho fatto il mio percorso, iniziato 26 anni fa. Bon, il resto non è affar mio.
    Ultima modifica di paolinus; 26-09-2025, 19:05.
    http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
    http://profondeemozioni.blogspot.com/

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

nettuno0660 Per saperne di più su nettuno0660

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 79 utenti. 0 utenti e 79 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 6,151 alle 21:48 il 05-03-2025.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
    X