Rebreather failure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Li ho visti tempo fa scorrendo il sito della poseidon e mi aveva colpito il prezzo che è 10volte quello normale (850 contro 90) e pensavo che lo scoglio maggiore, fosse appunto il prezzo. Ovviamente ci stà che Poseidon abbia anche i prezzi più alti di altri produttori ma non penso che siano cari il doppio.
    ....ad ogni modo è una bella spesa per cambiare 2...(3?) sensori, non che il resto costi poco

Commenta

Mi sono imbattuto per caso in questo video sempre inerente a possibili problemi con questo sistema.

https://youtu.be/QFnb7gKmZ9E?si=ydhFse7-Nmlux3nR

Commenta

Ciao. Quanto accaduto nel video non ha nulla a che fare con i sensori che hanno funzionato perfettamente. Il problema era altrove.
        Il Megalodon non utilizza sensori "solidi", almeno per il momento.
        Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

Commenta

Originariamente inviato da Lorescuba Visualizza il messaggio
          Ciao. Quanto accaduto nel video non ha nulla a che fare con i sensori che hanno funzionato perfettamente. Il problema era altrove.
          Il Megalodon non utilizza sensori "solidi", almeno per il momento.
          Lo so (era il solenoide, o meglio sporco sotto la battuta), era per il titolo del thread

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
            Li ho visti tempo fa scorrendo il sito della poseidon e mi aveva colpito il prezzo che è 10volte quello normale (850 contro 90) e pensavo che lo scoglio maggiore, fosse appunto il prezzo. Ovviamente ci stà che Poseidon abbia anche i prezzi più alti di altri produttori ma non penso che siano cari il doppio.
            ....ad ogni modo è una bella spesa per cambiare 2...(3?) sensori, non che il resto costi poco
            Poseidon a parte, il costo è intorno ai 500€ per quelli plug and play
            www.bludivecenter.com

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

blu dive @blu.dive.center Per saperne di più su blu dive

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 51 utenti. 3 utenti e 48 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,841 alle 02:03 il 05-01-2025.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
            X