Pinne in carbonio.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da polpotto Visualizza il messaggio

mah nei diving spesso c'� sempre qualcuno con le pinne da apnea e non lo guarda male nessuno, io guardo male quelli che impiegano due ore a vestirsi e mi fanno fare la schiuma ogni volta che non mi vesto in acqua
    Ho fatto forse 10/15 immersioni nei diving e solo il Sardegna, nella mia limitata esperienza non ho mai visto nessuno con le pinne lunghe.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Commenta

purtroppo la pinneggiata a delfino con ara non può avere resa maggiore perchè mancante del tutto del dovuto movimento del torso. in corrente ci voglion le gambe poi certamente pinne molli non aiutano, ma sei hai la gamba e il fiato vai, altrimenti la pinna necessaria si chiama scooter. oggi nonostante le configurazioni pesanti riesco ancora a oppormi in qualche modo al meraviglioso soffio del mare, ma devo ringraziare dapiran e poi biagini e poi lanza per avermi fatto comprendere cosa significhi immergere un corpo in un fluido. spesso passo tempo sott'acqua a osservare i pesci e i loro movimenti. ogni pesce ha la sua strategia in virtù della costituzione, aiuta molto ad avere meno certezze e più curiosità e stupore
      Ultima modifica di cesare; 04-10-2024, 10:03.
      ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

Commenta

capita molto spesso vedere nei diving sub portapinnedaapnea e non ho mai notato alcuna diffidenza da parte di partecipanti all'immersione.
        fior fiore di subacquei le usano con soddisfazione. sempre tener presente che ognuno ha il suo modo e non esistono dogmi ma il proprio comfort.
        ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

Commenta

Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
          non esistono dogmi ma il proprio comfort.
          Poco ma sicuro.
          In alcuni video si vede Casati usare pinne lunghe in grotta... (credo però siano in polimero non in composito)
          Dubito sia per fare un piacere allo sponsor.
          www.bludivecenter.com

Commenta

Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio

Poco ma sicuro.
            In alcuni video si vede Casati usare pinne lunghe in grotta... (credo però siano in polimero non in composito)
            Dubito sia per fare un piacere allo sponsor.
            Che io sappia usa le Sporasub con pala nera (uno spettacolo, a me le le aveva regalate un amico ma poi ne ho rotta una. E il bello è che continuavano a funzionare quasi benissimo!).
            CACCIATORI DI RETI FANTASMA

Commenta

Originariamente inviato da Livio Cortese Visualizza il messaggio

Che io sappia usa le Sporasub con pala nera (uno spettacolo, a me le le aveva regalate un amico ma poi ne ho rotta una. E il bello è che continuavano a funzionare quasi benissimo!).
              le ho avute anche io, nelle 2 versioni
              www.bludivecenter.com

Commenta

le ho avute anche io, nelle 2 versioni
                Che differenza c'è tra le due?

Commenta

Che differenza c'è tra le due?
                  Più di 2 in realtà.
                  Nere e verdi con durezze diverse, scarpetta chiusa e, difficile da trovare, ne fecero una versione aperta con cinghiolo.
                  www.bludivecenter.com

Commenta

Più di 2 in realtà.
                    Nere e verdi con durezze diverse, scarpetta chiusa e, difficile da trovare, ne fecero una versione aperta con cinghiolo.
                    Piú dure le nere o le verdi? Le scarpette le ho trovate, le fa una ditta di Genova che si chiama Teknosport.

Commenta

Piú dure le nere o le verdi?
                      Direi le nere, ma son passato 20 anni...

QUOTE=Livio Cortese;n1446263]
                      Le scarpette le ho trovate, le fa una ditta di Genova che si chiama Teknosport.[/QUOTE]

Interessante, le hai già?
                      www.bludivecenter.com

Commenta

Direi le nere, ma son passato 20 anni...

QUOTE=Livio Cortese;n1446263]
                        Le scarpette le ho trovate, le fa una ditta di Genova che si chiama Teknosport.
                        Interessante, le hai già?
                        [/QUOTE]

Si, le uso dal 2021. Le distribuisce anche la Neos Sub.

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

TheFlash Per saperne di più su TheFlash

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 62 utenti. 0 utenti e 62 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 6,151 alle 21:48 il 05-03-2025.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
                        X