Attacco HP frusta secondo stadio su Mares Abyss

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paolo55 Visualizza il messaggio
    Le cose fuori standard sono sempre fonte di problemi se si frequentano posti lontani o talmente piccoli da non avere ancora recepito innovazioni.
    O ci si attrezza in autonomia o si e' costretti ad accantonare il problema adottando soluzioni standard temporanee.
    una volta ho avuto un gav della mares che utilizzava attacchi e fruste leggermente diversi dallo standard ed incompatibili.
    Per non parlare del caso in cui un jetstream decide di fare le bizze.
    coao
    Paolo
    Non è "fuori standard", anzi, è che nella subacquea sportivo/ricreativa, alla fine fa poca differenza, al massimo la fa per i costruttori al momento del collaudo o sulle loro locandine dei mirabilia.

PS l'adattatore è un comunissimo nipplo, in caso di necessità si trova da qualsiasi meccanico che tratta oleodinamica, ma tende a far ossido per cui solo per uso sporadico di emergenza.
    Più difficile trovarlo cromato: lo ha in catalogo anche scubatec.
    www.bludivecenter.com

Commenta

Salve, qualche anno fa mi capitò di revisionarne uno.
      Necessita della frusta specifica con attacco al primo stadio maggiorato, quello del secondo dovrebbe essere standard.
      https://www.maremossoforzasette.it/i...-46201380.html
      Allora non avevo la frusta dedicata, ma ho un amico con una ditta di oleodinamica. Quindi ho recuperato l'attacco della frusta originale e l'ho messo in una standard.
      File allegati
      Ultima modifica di autumnalbeach; 15-11-2023, 21:31.
      PADI OWSI, PADI TEC REC - TEC 50

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

MaxJova Per saperne di più su MaxJova

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 25 utenti. 0 utenti e 25 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
      X