Originariamente inviato da GardaReb
Visualizza il messaggio
Nuove linee guida decompressione
Comprimi
X
-
La conosco bene fidati e ti dirò di più…..già 15 anni fa mi ero ottimizzato pure dei calcoli personali adatti ai gas e alle immersioni che facevo, molto più facili e meno logorroici “dell’originale”.
Ma ad un open, cosa insegni di mnemonico?
Che a 18m può stare un’ora ma che tanto finisce l’aria prima?
Commenta
-
Oggi sono incappato in questa discussione, (più un'altra ma era un pippone di 20 pagine che devo ancora arrivare alla fine) e googlando poi ho trovato questo.
https://centromedico.iperbaricoraven...one-piu-sicuro
Non era l'argomento spinoso del thread ma era comunque uno studio scientifico fra 2 sistemi. Essendo stato fatto diversi anni fa, ed essendo tutti sistemi ancora attivi, per deduzione si può dire che sono entrambi validi ma chissà qual'è stato il risultato.... Purtroppo non ho trovato seguito se non altri articoli che parlano dell'evento, ma nessuna conclusione.
Commenta
-
Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggioOggi sono incappato in questa discussione, (più un'altra ma era un pippone di 20 pagine che devo ancora arrivare alla fine) e googlando poi ho trovato questo.
https://centromedico.iperbaricoraven...one-piu-sicuro
Non era l'argomento spinoso del thread ma era comunque uno studio scientifico fra 2 sistemi. Essendo stato fatto diversi anni fa, ed essendo tutti sistemi ancora attivi, per deduzione si può dire che sono entrambi validi ma chissà qual'è stato il risultato.... Purtroppo non ho trovato seguito se non altri articoli che parlano dell'evento, ma nessuna conclusione.
Meglio il ns pippone ,ma di tantoUltima modifica di paolinus; 19-08-2024, 20:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolinus Visualizza il messaggio
In questo articolo del blog di 13 anni fa nn si dice nulla...
Commenta
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 46 utenti. 0 utenti e 46 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.
Scubaportal su Facebook
Comprimi
Commenta